Visualizzazione stampabile
-
-
Quando esce la nuova stable?
-
Per chi come me ha la seconda weekly 4.8 (quella del 29 aprile) consiglio di non aggiornare.
È uguale alla 4.9 di oggi tranne che per il supporto exFAT, che interessa i dispositivi con sd esterna come i samsung.
Stanno lavorando a nuove funzioni per rilasciare la stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Quando esce la nuova stable?
Prossima settimana al massimo
-
praticamente a parte qualche bugfix e l'aggiunta di exfat per i sammy e quant'altro è identica alla 4.8 tranne per il fatto che il bug della vibrazione non c'è.
-
Quote:
wonderdroid
praticamente a parte qualche bugfix e l'aggiunta di exfat per i sammy e quant'altro è identica alla 4.8 tranne per il fatto che il bug della vibrazione non c'è.
Si, infatti io lascio la 4.8
-
A questo punto mi aspetto delle grosse novitá sulla 5.0 il boost non lo metteranno più da quel che ho letto,mi interesserebbe sapere con che kernel è possibile
-
Quote:
wonderdroid
A questo punto mi aspetto delle grosse novitá sulla 5.0 il boost non lo metteranno più da quel che ho letto,mi interesserebbe sapere con che kernel è possibile
Se lo vuoi a 1267 per ora l'elementalx.
Intanto sto chiedendo a qualche dev su xda.
-
A questo punto raga mi sa che vado con la 4.8.. Come sta messa ad autonomia e usabilità considerandola stock quindi senza mettere altri kernel..? So che è comunque LA rom quindi anche le weekly sono alla fine abbastanza stabili nell'uso quotidiano però siccome son rimasto alla 4 non so come sia questa 4.8.. La 4.9 la evito non ci sono ancora feed e non saprei l'autonomia che è ciò che più mi preme..
-
Quote:
anerandros
A questo punto raga mi sa che vado con la 4.8.. Come sta messa ad autonomia e usabilità considerandola stock quindi senza mettere altri kernel..? So che è comunque LA rom quindi anche le weekly sono alla fine abbastanza stabili nell'uso quotidiano però siccome son rimasto alla 4 non so come sia questa 4.8.. La 4.9 la evito non ci sono ancora feed e non saprei l'autonomia che è ciò che più mi preme..
Con la 4.8 e quindi 4.9 che è uguale, tutto in wifi sono arrivato a 5 ore e mezzo di schermo con un utilizzo di media intensità.
Quindi ti conviene a sto punto mettere direttamente la 4.9.