Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Te l ho detto perché magari facevi confusione ;)
No no hai fatto benissimo magari qualcuno legge e pensa che sia cosi quando in realtà non lo è! Devo stare più attento ;)
-
Quote:
anerandros
Perché tutti quei puntini? :) comunque mi è successa ma cosa un po strana o meglio non mi era mai capitato prima.. Ero tornato stock e per flashare questa slimkat ho fatto i soliti wipe cache dalvik data e system (TWRP)... I soliti.. Flashata tutto ok solo che mi son ritrovato alcune impostazioni tipo le password del WiFi già impostate.. Possibile che con i wipe non si siano cancellati?di solito dopo il system vanno perse ste cose... O mi so perso qualcosa...?
.
Tutti quei puntini perché se non scrivo 10 caratteri almeno non invia la risposta!
Come detto da hotto è il backup google, ma a me personalmente lato password wifi non ha mai funzionato :(
-
Quote:
AI0LIA
Tutti quei puntini perché se non scrivo 10 caratteri almeno non invia la risposta!
Come detto da hotto è il backup google, ma a me personalmente lato password wifi non ha mai funzionato :(
Io uso titanium per le chiavi del Wifi, funziona bene, è l'unica cosa che copio dal sistema (infatti è segnata di verde, per far capire che si può copiare senza problemi)
-
Quote:
fabioo123
Io uso titanium per le chiavi del Wifi, funziona bene, è l'unica cosa che copio dal sistema (infatti è segnata di verde, per far capire che si può copiare senza problemi)
Tanks, questa non mi era venuta in mente... :)
-
Ragazzi, ma l'OTA non segnala le weekly? Solo con le stable funziona?
-
Quote:
wmet
Si.. è già stato detto.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5445381
-
Quote:
wmet
Esatto, solo per le stabili
-
Ragazzi ma sia per l'aggiornamento delle weekly che per le stable non c'è bisogno di fare wipe cache/dalvik/system? oppure poi passando da weekly a stable è conveniente fare i wipe precedenti e riflashare rom e gapps?
-
Quote:
Null33
Ragazzi ma sia per l'aggiornamento delle weekly che per le stable non c'è bisogno di fare wipe cache/dalvik/system? oppure poi passando da weekly a stable è conveniente fare i wipe precedenti e riflashare rom e gapps?
Almeno cache e Dalvik devi farlo, io faccio pure il system comunque tanto perdi solo i dpi, chiaramente se fai il system devi flashare pure le gapp
-
Quote:
AI0LIA
Almeno cache e Dalvik devi farlo, io faccio pure il system comunque tanto perdi solo i dpi, chiaramente se fai il system devi flashare pure le gapp
L'update della rom esegue in automatico il wipe system e, attraverso un tool di backup, preserva le gapps, i dpi e il file host.
Il wipe system manuale si deve fare solo se si aggiornano o cambiano le gapps.