Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Come va l'ultima stable? Non ho niente da fare e volevo flashare qualcosa :)
Per ora ottima, molto fluida come al solito, problemi per ora nessuno(per ora :P) poi se metti slimhue con xtheme di xposed č uno spettacolo!
-
Quote:
AI0LIA
Per ora ottima, molto fluida come al solito, problemi per ora nessuno(per ora :P) poi se metti slimhue con xtheme di xposed č uno spettacolo!
Io ho flashare senza alcun wipe e va una meraviglia..
-
Quote:
paolob79
Io ho flashare senza alcun wipe e va una meraviglia..
Come giŕ detto gli wipe vengono fatti dall'updater, solo che non te ne accorgi :)
Se hai aggiornato le gapps va fatto il system manualmente prima.
-
Quote:
AI0LIA
Mi sapresti dire cosa cambia dalla 4.0? Grazie
-
Quote:
AI0LIA
se metti slimhue con xtheme di xposed č uno spettacolo!
Scusa l'ignoranza, ma...sarebbe..?
-
Quote:
AleMar85
Scusa l'ignoranza, ma...sarebbe..?
Primo post: tematizzare la rom
-
Quote:
Mabit
Primo post: tematizzare la rom
Capito. Grazie.
Quindi, se ho capito bene, per aggiornare faccio partire l'aggiornamento automatico e fa tutto da solo?
-
Problema rimasto del feedback di vibrazione anche dopo i vari wipe,cioč se riavvio ho un tipo di feedback al secondo riavvio ne ho un altro,insomma non influisce di molto ma a volte sembra di non sentire nemmemo il telefono quando ti chiamano,ho notato un piccolo problema alla rete,mi spiego meglio:
Zona padova limitrofe con la build 5 prendo metá del 4g e si sforza a cercare la rete,in zona mia venezia in alcuni punti cade la linea.
Ho guardato differenze tra le due build ma il problema di linea non influisce di molto quindi sto analizzando altre cause.
-
Quote:
AleMar85
Capito. Grazie.
Quindi, se ho capito bene, per aggiornare faccio partire l'aggiornamento automatico e fa tutto da solo?
Anche qui primo post:
Se la devi aggiornare e aggiornare pure le gapps devi: wipe cache, dalvik, system, riflash rom + le nuove gapps.
-
Quote:
wonderdroid
Problema rimasto del feedback di vibrazione anche dopo i vari wipe,cioč se riavvio ho un tipo di feedback al secondo riavvio ne ho un altro,insomma non influisce di molto ma a volte sembra di non sentire nemmemo il telefono quando ti chiamano,ho notato un piccolo problema alla rete,mi spiego meglio:
Zona padova limitrofe con la build 5 prendo metá del 4g e si sforza a cercare la rete,in zona mia venezia in alcuni punti cade la linea.
Ho guardato differenze tra le due build ma il problema di linea non influisce di molto quindi sto analizzando altre cause.
Hai notato se la vibrazione parte da sola x qualche secondo? Come se si impallasse...?