Visualizzazione stampabile
-
Ma la 5.1 che circola su xda che cosa sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ma la 5.1 che circola su xda che cosa sarebbe?
Versione non ufficiale non sviluppata dal team ufficiale, con qualche features in più.
-
Messa oggi al posto della madhi che avevo da mesi.
Messo google launcher al posto di nova (non mi piacciono le icone troppo piccole di nova) e messi i dpi a 430. Bene, buona rom! C'è qualche setting o magheggio consigliato da fare? Kernel frequenze ecc ecc vanno bene quelle stock senza toccare nulla?
-
Quote:
paolo1983
Messa oggi al posto della madhi che avevo da mesi.
Messo google launcher al posto di nova (non mi piacciono le icone troppo piccole di nova) e messi i dpi a 430. Bene, buona rom! C'è qualche setting o magheggio consigliato da fare? Kernel frequenze ecc ecc vanno bene quelle stock senza toccare nulla?
Con Nova puoi tranquillamente aumentare la dimensione delle icone!
I dpi mi trovo bene a 420.
Il kernel non lo toccherei , al massimo aumenta il boost a 1267 :eek:
Ti consiglio slimhue ;)
Edit @tutti
Questo è lo screen di Trickstermod dopo quasi un ora di utilizzo dopo il nuovo flash, solito utilizzo:Tapatalk, Impostazioni, qualche mese. Mi sembra che il kernel sia più spinto rispetto la stable 4
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/va6a8e9e.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Con Nova puoi tranquillamente aumentare la dimensione delle icone!
I dpi mi trovo bene a 420.
Il kernel non lo toccherei , al massimo aumenta il boost a 1267 :eek:
Ti consiglio slimhue ;)
Edit @tutti
Questo è lo screen di Trickstermod dopo quasi un ora di utilizzo dopo il nuovo flash, solito utilizzo:Tapatalk, Impostazioni, qualche mese. Mi sembra che il kernel sia più spinto rispetto la stable 4
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/va6a8e9e.jpg
Con cosa posso aumentare il boost?
-
Quote:
Lore91
Con cosa posso aumentare il boost?
In teoria con trickster ma lascia stare, ho visto che da problemi con la cpu0.
Sennò metti l'elementalx che ha il touch a 1267 ma gpu inchiodata.
Il mio consiglio è di lasciare tutto com'è... il kernel è una scheggia e consuma pochissimo, ormai siamo al top.
-
Quote:
hotto
In teoria con trickster ma lascia stare, ho visto che da problemi con la cpu0.
Sennò metti l'elementalx che ha il touch a 1267 ma gpu inchiodata.
Il mio consiglio è di lasciare tutto com'è... il kernel è una scheggia e consuma pochissimo, ormai siamo al top.
Quoto!
Dallo screen che ho postato si nota come il kernel sia effettivamente una scheggia ;)
-
Quote:
ginoscicci
Qualcuno ha riscontrato problemi col wifi, nel senso che va ad un decimo della velocità solita?
scusate se ripropongo il post, a nessuno capita?
Mi sa che devo piallare tutto con twrp e riflahare rom e gapps. Che dite?
-
Quote:
ginoscicci
scusate se ripropongo il post, a nessuno capita?
Mi sa che devo piallare tutto con twrp e riflahare rom e gapps. Che dite?
A me come al solito..
Intanto provo a chiedere una cosa, non é possibile in qualche modo utilizzare YouTube come su ios?
Nel senso che su ios carica il video, anche in pausa, e lo fa iniziare quando é sicuro che non crei blocchi o rallentamenti mentre qui capita spesso che i video riesco a vederli a pezzi perché non so come ma la mia wifi solo con YouTube fa schifo mentre invece il resto lo scarica a piena banda..
Grazie.
-
ragazzi non so cos'è successo ma sono spariti tutti gli sfondi della slimkat! ho solo quelli della fotocamera (nulla) e quelli di nova!
come faccio per rimetterli?