Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
ragazzi non so cos'è successo ma sono spariti tutti gli sfondi della slimkat! ho solo quelli della fotocamera (nulla) e quelli di nova!
come faccio per rimetterli?
Avevi l'app Slim wallpaper?
-
Quote:
ginoscicci
scusate se ripropongo il post, a nessuno capita?
Mi sa che devo piallare tutto con twrp e riflahare rom e gapps. Che dite?
Ciao Gino ;) stai avendo un po' troppi problemi....è meglio un full wipe!
-
Grazie Asp farò così. Comunque mi sembra più reattiva della precedente stable
-
Ragazzi, è vero passerò da ripetitivo, ma la stable 5 è di una fluidità pazzesca, già lo era prima ma in quasi un giorno di utilizzo mi sono reso conto di che gran bel kernel monta. Complimenti al team... Rom stupenda.
-
Quote:
ginoscicci
Grazie Asp farò così. Comunque mi sembra più reattiva della precedente stable
Assolutamente...c'è stato un bel salto di prestazioni da il kernel della stabile 4 a questa :D
-
Comunque misteri del wifi, stasera va alla velocità solita, forse era un problema alla linea o al router.
-
Quote:
asparaz43
Assolutamente...c'è stato un bel salto di prestazioni da il kernel della stabile 4 a questa :D
Ecco! Allora non è stata suggestione! Sembra molto ma molto più fluido, me ne accorgo sopratutto quando vado indietro chiedendo le app, avviene con una fluidità imbarazzante :eek:
Quote:
ginoscicci
Comunque misteri del wifi, stasera va alla velocità solita, forse era un problema alla linea o al router.
Probabili problemi di linea...
-
Quote:
ginoscicci
Niente di più facile...alle volte mi è successo che scaricasse più lentamente in wifi dal giorno prima e con la stessa build slim
-
Quote:
AI0LIA
Ecco! Allora non è stata suggestione! Sembra molto ma molto più fluido, me ne accorgo sopratutto quando vado indietro chiedendo le app, avviene con una fluidità imbarazzante :eek:
Probabili problemi di linea...
Hai visto bene! ora ci sono da valutare i consumi tra qualche giorno
-
Quote:
AI0LIA
Avevi l'app Slim wallpaper?
No! Non risulta installata!