Art porterà grandi benefici in futuro, ne sono sicuro. Ma ad oggi sono ancora pochi. Xposed ne porta molti di più. App settings, gravity, xtheme, network traffic, ecc.. Vabbe chiudiamola qui prima che ci richiamano :)
Visualizzazione stampabile
Aiutatemi a capire un'ultima cosa: come faccio a sapere se devo aggiornare le gapps o no? Ho la ultima stable e avevo flashato le minimal e poi installato dal Play store quelle che mi mancavano.
Ragazzi ho installato la slimkat un paio di giorni fa, ma non sono rimasto soddisfatto delle gapps, perchè le avrò di certo sbagliate. Volevo le gapps come quelle della versione stock. Mi spiego meglio, vorrei che non ci fosse l'app messaggi, ma solo hangout e nemmeno avere due app fotocamera e avere solo chrome invece di due browser. Mi sapreste dire come devo fare? Grazie :)
Non dipende dalle gapps, messaggi e browser sono due app di sistema.. basta disattivarle e non le vedrai più.
Riguardo la fotocamera basta che flashi la pa camera (cerca su xda).
Se poi non vuoi le gapps inverted ti consiglio le Banks minimal che sono sempre più aggiornate delle slim. In questo modo hangout ed il resto lo scarichi dal play, evitando così di avere doppioni tra system e data negli aggiornamenti inevitabili.
Inoltre avendole come app utente avrai notevoli vantaggi nell'eventuale uso di titanium o greenify.
Se le doppie gapps come Calendario e fotocamera le disinstallo tramite Slimcenter va bene uguale?
Per chi non lo sa, è possibile scaricare nuove gapps per risolvere il bug della videochiamata di hangouts.
No Asp, le ho messe con wipe cache e dalvik.