Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
No Asp, le ho messe con wipe cache e dalvik.
Ok...puoi comunque dirmi che versione di play service hai?in applicazioni /tutte
-
Installata ieri sera la stabile,
ovviamente art attivo,
tutto perfetto,rom eccelsa,
la migliore sulla piazza per questo terminale ma anche per altri,vedi il mio caro S2 che ho passato alla moglie...
-
Ragazzi il team Slim non deve più toccare il kernel è perfetto veramente ho fatto 4h di schermo di cui 45 minuti di video in hd sempre 3g o wifi
-
Ragazzi ho notato che la ricezione del segnale e lo switch 2g e 3g sono peggiorati , con l'ultima stable.
Sia la velocità di download e quando prende il 2g fa fatica a tornare in 3g , stesso problema anche su gnexus.
-
Quote:
dadenet
Ragazzi ho notato che la ricezione del segnale e lo switch 2g e 3g sono peggiorati , con l'ultima stable.
Sia la velocità di download e quando prende il 2g fa fatica a tornare in 3g , stesso problema anche su gnexus.
Ciao dade, sai che la cosa che fa fatica a tornare in 3g l ho notata anche io stamattina ora che mi ci fai pensare....non ci avevo dato peso però ora che lo dici....per il download non riscontro problemi
-
Quote:
asparaz43
Ok...puoi comunque dirmi che versione di play service hai?in applicazioni /tutte
4.3.25 (1117461-034)
-
Quote:
ginoscicci
4.3.25 (1117461-034)
Ok....purtroppo le gapps slim non hanno l ultima versione del play service
-
Quote:
asparaz43
Ok....purtroppo le gapps slim non hanno l ultima versione del play service
Si, confermo. Appena flashate l'altro ieri mi ha chiesto(tramite notifica) di aggiornare il play service per poter utilizzare hangout
-
Quote:
asparaz43
Ciao dade, sai che la cosa che fa fatica a tornare in 3g l ho notata anche io stamattina ora che mi ci fai pensare....non ci avevo dato peso però ora che lo dici....per il download non riscontro problemi
Stesso problema anche su gnexus , se metti in 2g e poi rimetti in 3g non aggancia più o con molta fatica.
Inoltre noto che se ero quasi sempre con segnale h+ adesso è quasi sempre in 3g ed ho Vodafone.
Ce qualche cosa che non funziona secondo me.
-
Quote:
AI0LIA
Si, confermo. Appena flashate l'altro ieri mi ha chiesto(tramite notifica) di aggiornare il play service per poter utilizzare hangout
Si ma comunque sono ferme alla vecchia versione...l ultima è la 4.4.49 del play service