Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Stesso problema anche su gnexus , se metti in 2g e poi rimetti in 3g non aggancia più o con molta fatica.
Inoltre noto che se ero quasi sempre con segnale h+ adesso è quasi sempre in 3g ed ho Vodafone.
Ce qualche cosa che non funziona secondo me.
Anche io ho Vodafone....stasera sono in giro e quindi non in wifi....cerco di fare caso a questa cosa ;)
-
Quote:
dadenet
Stesso problema anche su gnexus , se metti in 2g e poi rimetti in 3g non aggancia più o con molta fatica.
Inoltre noto che se ero quasi sempre con segnale h+ adesso è quasi sempre in 3g ed ho Vodafone.
Ce qualche cosa che non funziona secondo me.
Ho appena verificato : con tim switch 2g/3g veloce, sia manualmente che in automatico.
Inoltre quando apro un app che richieda lo scambio dati va subito in h+, attivando lte idem.
-
Non voglio andare ot, ma presumo che la rete dati sia gestita principalmente dalla parte radio.
Dunque ha poco a che fare con la rom.
Inoltre tempo fa, pure mia moglie con n4 e Vodafone aveva problemi simili, che poi ho scoperto in internet, derivassero da disfunzioni di rete in molti comuni della mia regione.
Aspetta qualche giorno.
-
Avevo sempre utilizzato questa ROM con Art perché prima avevo provato l'elementalx che era una scheggia :P andava bene però vedendo che spesso le app mi crashavano ho pensato fosse meglio utilizzare dalvik, ancora art da' troppi problemi. Devo dire che anche con dalvik è ottima ;) ora almeno posso tornare ad usare xposed :D. Avete consigli su qualche mod di xposed? :)
-
Quote:
Null33
Avevo sempre utilizzato questa ROM con Art perché prima avevo provato l'elementalx che era una scheggia :P andava bene però vedendo che spesso le app mi crashavano ho pensato fosse meglio utilizzare dalvik, ancora art da' troppi problemi. Devo dire che anche con dalvik è ottima ;) ora almeno posso tornare ad usare xposed :D. Avete consigli su qualche mod di xposed? :)
Xtheme, leggi in Op come tematizzare la rom!
-
Ragazzi scusate, una sola domanda, questa rom verrà tradotta completamente in italiano?
Ciao e grazie a tutti!!!!
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusate, una sola domanda, questa rom verrà tradotta completamente in italiano?
Ciao e grazie a tutti!!!!
Penso di no! E fidati meglio così che certe traduzioni... :eek:
Tra pocket mode e modalità tasca cosa preferisci? È solo un esempio :P
-
Quote:
AI0LIA
Xtheme, leggi in Op come tematizzare la rom!
L'ho installato utilizzando però hkthememanager è la stessa cosa?
Inoltre dopo un po' di utilizzo mi accorgo che con art era più fluida, o forse sono solo io che mi ci sono fissato ahahah
-
Quote:
Null33
L'ho installato utilizzando però hkthememanager è la stessa cosa?
Inoltre dopo un po' di utilizzo mi accorgo che con art era più fluida, o forse sono solo io che mi ci sono fissato ahahah
No, per tematizzare la rom in Op trovi il link e il modo per farlo, si usa xposed e il modulo xthem(chiaramente solo dalvik dato che art non è compatibile con xposed) ;)
-
Ciao, sono passato a questa rom dopo mesi di madhi (ottima rom) giusto per il gusto di provare qualcos'altro e mi sto trovando bene per cui rimango qui.
Ho tolto nova che non mi piace ed ho rimesso il launcher di google. Ho settato i dpi a 425. Per il resto ho lasciato bene o male le impostazioni di default della rom.
Volevo chiedere se c'è qualche opzione consigliabile, qualcosa che magari mi sfugge non avendo indagato a fondo nei menu...
Poi un'altra cosa, se ho capito bene rilascia delle weekly e poi ogni tanto delle stable. Le weekly sono usabili quotidianamente ossia è consigliabile seguire l'aggiornamento di volta in volta (salvo ovviamente qualche piccolo bug) oppure meglio rimanere sulle stable?
Nel complesso la trovo una ottima rom!