Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
Ciao, sono passato a questa rom dopo mesi di madhi (ottima rom) giusto per il gusto di provare qualcos'altro e mi sto trovando bene per cui rimango qui.
Ho tolto nova che non mi piace ed ho rimesso il launcher di google. Ho settato i dpi a 425. Per il resto ho lasciato bene o male le impostazioni di default della rom.
Volevo chiedere se c'è qualche opzione consigliabile, qualcosa che magari mi sfugge non avendo indagato a fondo nei menu...
Poi un'altra cosa, se ho capito bene rilascia delle weekly e poi ogni tanto delle stable. Le weekly sono usabili quotidianamente ossia è consigliabile seguire l'aggiornamento di volta in volta (salvo ovviamente qualche piccolo bug) oppure meglio rimanere sulle stable?
Nel complesso la trovo una ottima rom!
Le weekly sono ugualmente stabili, magari introducono qualche features di volta in volta,o portano a modifiche di kernel, insomma puoi tranquillamente flashare ogni settimana senza problemi.
Per le opzioni non saprei, la rom va impostata secondo i gusti e l'uso ;)
-
A proposito di segnale, mi è successa una cosa: per 2 volte (ieri mattina e stamattina) la rete era quasi inutilizzabile! Internet non andava in nessun modo (scompariva addirittura la letterina vicino all'indicatore del segnale) e non riuscivo a fare telefonate, l'unica cosa che funzionava erano gli SMS. Questo per qualche minuto, poi è tornato a posto da solo. Siccome non mi è mai successo prima e mi è successo invece proprio dopo aver messo la nuova stable ieri mattina, volevo sapere: è successo a qualcun altro? Può essere un problema della ROM? O è semplicemente un problema della rete (TIM) ed è stata una coincidenza che sia successo proprio dopo aver messo la nuova stable?
-
Quote:
AI0LIA
No, per tematizzare la rom in Op trovi il link e il modo per farlo, si usa xposed e il modulo xthem(chiaramente solo dalvik dato che art non è compatibile con xposed) ;)
Ho già applicato il tema ma l'ho fatto utilizzando hkthememanager (sempre abilitando il modulo da xposed) perché xtheme ho letto che è stato abbandonato. Ora però mi chiedevo se va bene uguale come ho fatto o se fosse comunque meglio utilizzare Xtheme. Noto che i bordi della tastiera, che sono colorati, a volte come se si spostassero di poco "perdono" il colore in un lato (di un singolo tasto non di tutta la tastiera). Può essere dovuto al fatto che dovevo usare xtheme o è normale?
-
Su hktheme vedo solo un tema, ma io ne ho installati 2 (blu e cyan), ho provato a disattivare e riattivare il modulo xposed ma non va.
-
Quote:
Null33
Ho già applicato il tema ma l'ho fatto utilizzando hkthememanager (sempre abilitando il modulo da xposed) perché xtheme ho letto che è stato abbandonato. Ora però mi chiedevo se va bene uguale come ho fatto o se fosse comunque meglio utilizzare Xtheme. Noto che i bordi della tastiera, che sono colorati, a volte come se si spostassero di poco "perdono" il colore in un lato (di un singolo tasto non di tutta la tastiera). Può essere dovuto al fatto che dovevo usare xtheme o è normale?
Guarda non saprei, questa è la mia tastiera aosp con tema slimhue (anche se uso SwiftKey) http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/6apuzady.jpg
-
Cavolo speriamo che mettano qualche layout in più sulla SwiftKey..
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Mi capita a volte digitando, per esempio nella foto vedi la i
Allegato 111100
Ora provo ad utilizzare xtheme e vedo se accade lo stesso ;)
-
Quote:
AleMar85
A proposito di segnale, mi è successa una cosa: per 2 volte (ieri mattina e stamattina) la rete era quasi inutilizzabile! Internet non andava in nessun modo (scompariva addirittura la letterina vicino all'indicatore del segnale) e non riuscivo a fare telefonate, l'unica cosa che funzionava erano gli SMS. Questo per qualche minuto, poi è tornato a posto da solo. Siccome non mi è mai successo prima e mi è successo invece proprio dopo aver messo la nuova stable ieri mattina, volevo sapere: è successo a qualcun altro? Può essere un problema della ROM? O è semplicemente un problema della rete (TIM) ed è stata una coincidenza che sia successo proprio dopo aver messo la nuova stable?
E' la TIM, che a volte "taglia" a random la connessione, con ibox, che tra l'altro non potresti usare, se metti wap non ha problemi.
Me lo ha fatto anche a me ieri in concomitanza con lo swich WI-FI e dati.
-
Ciao,
ma mettendo su questa ROM l' ElementalX, avrei una miglior durata della batteria?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma mettendo su questa ROM l' ElementalX, avrei una miglior durata della batteria?
Grazie
Se ne è discusso ampiamente nelle pagine di questo thread, secondo me no.
Per altre domande specifiche sul kernel chiedi nel suo thread.