Visualizzazione stampabile
-
Si in effetti in qualsiasi topic o discussione in cui si parla di kernel o rom che hanno attivo i vari d2w o s2w il mantra è battery drain.
Anche io ho provato un pò di distro in queste ferie, Slim, CM, AOKP e Omni, come Slim non c'è niente anche se con kernel stock in fatto di batteria la CM è meglio di Slim beta 2.1
Attivando l'opzione dei tasti volume che accendono lo schermo e avendo già di suo il doubletap2sleep sulla navbar, non sento l'esigenza delle altre opzioni succhia batteria.
CM non ha i tasti volume che risvegliano ma ha il doppio tap
Omni ha i tasti volume ma non il doppio tap
-
Il kernel cm e slim è lo stesso alla fine. Riguardo al doubletape2sleep io non lo uso mai, trovo molto più comodo e intuitivo, non dovendo mai alzare troppo la mano con un display da 5", lo screen off sull'anello centrale della navbar con un semplice swipe verso l'alto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
lo screen off sull'anello centrale della navbar con un semplice swipe verso l'alto.
:o:o:o
Come funge???
-
Anche io in sti giorni ho provato anche la CM....mi dava l impressione che consumasse di più della Slimkat....probabilmente mi sono sbagliato perché l ho tenuta solo 2 giorni
-
Quote:
sbarbi
:o:o:o
Come funge???
Impostazioni /navigation/navigation bar /ring targets/ne metti 3(o quanti ne vuoi col "+" poi tocchi brevemente su uno di loro e selezioni l'azione "screen off". Per cambiare la disposizione basta trascinarli verso il basso o verso l'alto, mentre per assegnare una funzione long press bisogna tener premuto.
Consiglio per chi non lo usa : disattivate dashclock da impostazioni /app /tutte, semmai scaricate clock dal sito slim rom.
Edit : in alternativa potete mettere lo screen off come funzione long press su uno dei pulsanti della navbar, vedete cosa vi rimane più comodo :), io ad esempio ho impostato l'expanded desktop sul long press tasto centrale.
-
Quote:
hotto
Il kernel cm e slim è lo stesso alla fine. Riguardo al doubletape2sleep io non lo uso mai, trovo molto più comodo e intuitivo, non dovendo mai alzare troppo la mano con un display da 5", lo screen off sull'anello centrale della navbar con un semplice swipe verso l'alto.
Ottimo, io addirittura con la droidkang metto direttamente sulla navbar il pulsante Spegni schermo , trovo anche io scomodo il doppio tap ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo, io addirittura con la droidkang metto direttamente sulla navbar il pulsante Spegni schermo , trovo anche io scopo di doppio tap ;)
Sono d'accordo, il pulsante si può mettere anche sulla slim da ormai parecchie release, mi ero scordato di dirlo :)
-
Eppure ero entrato ancora in quei menù ma non avevo mai pensato ad attivare funzioni come lo spegnimento dello schermo...usavo il doppio tap e non ci pensavo...sto provando col ring ed è molto comodo!!!
-
Quote:
sbarbi
Eppure ero entrato ancora in quei menù ma non avevo mai pensato ad attivare funzioni come lo spegnimento dello schermo...usavo il doppio tap e non ci pensavo...sto provando col ring ed è molto comodo!!!
Ti sarai anche accorto che si può personalizzare il lucchetto nel lockscreen magari mettendo una foto dalla galleria :D
Visto che ci siamo un paio di consigli :
1- per la modifica dei dpi si può agire prima di installare la rom lavorando sullo zip da pc, senza estrarlo ma solamente aprendolo con winrar o simili ed editando il build.prop con notepad +
2- chi volesse la funzione di risveglio schermo col tocco può installare il faux kernel (versione mainline), è settato come lo stock slim ma con questa feature in più.
-
Si si l'icona avevo già provato a cambiarla con una personalizzata ma mi piace quella della Slim con la S.