Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, anch'io ho messo slimhue, ma di cambiamenti sulla tastiera nemmeno l'ombra, rimane temata in bianco come lo è di base. Uso la stock google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Ragazzi, anch'io ho messo slimhue, ma di cambiamenti sulla tastiera nemmeno l'ombra, rimane temata in bianco come lo è di base. Uso la stock google.
Devi abilitare il modulo da xposed, e poi applicare il tema da xtheme(prima dovrai chiaramente installare l'apk col colore da te scelto) . Leggi bene la guida, è molto chiara ;)
-
Ho installato xtheme ma il "problema" rimane, per esempio nella foto che ho postato sopra oltre alla i anche il tasto in basso a sinistra non ha il contorno (poi tipo ripremendo un paio di volte il colore torna)
-
Quote:
AI0LIA
Devi abilitare il modulo da xposed, e poi applicare il tema da xtheme(prima dovrai chiaramente installare l'apk col colore da te scelto) . Leggi bene la guida, è molto chiara ;)
Si si, la guida l'ho seguita alla lettera e non ho avuto problemi. http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/sa2y7e4u.jpg Tant'è che pensavo fosse andato tutto liscio. Ora che però vi sto sentendo parlare di tastiera temata, il dubbio mi è sorto. Io non noto nessun cambiamento alla tastiera http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/e2yra3e3.jpg
-
Quote:
Null33
Ho installato xtheme ma il "problema" rimane, per esempio nella foto che ho postato sopra oltre alla i anche il tasto in basso a sinistra non ha il contorno (poi tipo ripremendo un paio di volte il colore torna)
Hai dalvik vero?
Uso l'ultima beta di xtheme?
Quote:
wmet
Il tema risulta applicato, strano.
Comunque ragazzi, forse questa discussione sarebbe più utile nel 3d linkate in Op: "come tematizzare Slim rom"
-
Quote:
AI0LIA
Hai dalvik vero?
Uso l'ultima beta di xtheme?
Si dalvik e xtheme beta5. Provo con una colorazione differente e poi posto il risultato nell'altra discussione ;)
-
per i colori dello schermo su questa rom con il suo kernel pùo andar bene usare display control?
-
Quote:
cobra69
per i colori dello schermo su questa rom con il suo kernel pùo andar bene usare display control?
Puoi usare anche trickster mod ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="cobra69" post=5641663]per i colori dello schermo su questa rom con il suo kernel pùo andar bene usare display control?
Puoi usare anche trickster mod ;)[/QUOTE]
Grazie aiolia,avresti anche un settaggio da consigliarmi?con display control mi piace perfect22:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
Puoi usare anche trickster mod ;)
Grazie aiolia,avresti anche un settaggio da consigliarmi?con display control mi piace perfect22:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io lo lascio default ;)