Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Puoi usare anche trickster mod ;)
Grazie aiolia,avresti anche un settaggio da consigliarmi?con display control mi piace perfect22:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io utilizzo perfect22, secondo me come combinazione è bilanciatissima, forse l'unica pecca è che tende sull'azzurrino nei grigi chiari...
-
Ragazzi fate una prova con chrome e una qualsiasi altra app,scalda davvero moltissimo ho provato con un restore la stessa cosa non la fá..sono arrivato a 50gradi
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi fate una prova con chrome e una qualsiasi altra app,scalda davvero moltissimo ho provato con un restore la stessa cosa non la fá..sono arrivato a 50gradi
nono a me non scalda
-
Quote:
wonderdroid
Può arrivare anche oltre i 60, soprattutto se usato in 3g, e con app "pesanti"
Dunque non preoccuparti molto, la cpu dovrebbe scalare la frequenza quando arriva ad una determinata soglia di temperatura (cpu/batteria)
Anche se il limite sul kernel slim è più alto rispetto allo stock.
-
Quote:
Mabit
Può arrivare anche oltre i 60, soprattutto se usato in 3g, e con app "pesanti"
Dunque non preoccuparti molto, la cpu dovrebbe scalare la frequenza quando arriva ad una determinata soglia di temperatura (cpu/batteria)
Anche se il limite sul kernel slim è più alto rispetto allo stock.
Confermo, sotto il sole arriva tranquillamente a 61/62°... niente di preoccupante.
-
Io attualmente lo uso con interactive e row,
in effetti con alcuni giochi,vedi acqua2 della disney.... rotfl
Consuma un botto di batteria e scalda come un fornello,anche il display,
finito di giocare aspetto qualche minuto e tutto torna normale,
maledetti giochini....:cool:
Comunque,circa la rom,
nulla da eccepire,tra prima e seconda carica oltre 3h di display on di media,
usandondolo con dati 2G/3G,wifi,un paio d'ore con gps attivo e endomondo,insomma di tutto....
-
-
Aspettate a flashare, non c'è pace per i dev slim:D
Nuovo playstore, dovranno renderlo black e multi dpi
-
ragazzi come compilatore allora consigliate ART? Avevo letto un discorso che diceva che alcune app funzionano solo su Dalvik..è vero?
-
Quote:
Albe89
ragazzi come compilatore allora consigliate ART? Avevo letto un discorso che diceva che alcune app funzionano solo su Dalvik..è vero?
Io utilizzavo ART ma sono passato a Dalvik perché utilizzando ART alcune applicazioni crashano ogni tanto, anche se con Art la velocità era allucinante (non che ora non sia veloce ma mi sembra che a volte ci sia qualche micro lag)
A qualcuno di voi si è mai bloccato nova all'accensione?
A me capita a volte quando lascio il cellulare spento e in modalità aereo tutta la notte, poi all'accensione, dopo averlo sbloccato, mi esce il messaggio che nova si è bloccato. Mi capitava anche utilizzando Art, infatti pensavo che il problema fosse quello e invece no.