Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Null33
Io utilizzavo ART ma sono passato a Dalvik perché utilizzando ART alcune applicazioni crashano ogni tanto, anche se con Art la velocità era allucinante (non che ora non sia veloce ma mi sembra che a volte ci sia qualche micro lag)
A qualcuno di voi si è mai bloccato nova all'accensione?
A me capita a volte quando lascio il cellulare spento e in modalità aereo tutta la notte, poi all'accensione, dopo averlo sbloccato, mi esce il messaggio che nova si è bloccato. Mi capitava anche utilizzando Art, infatti pensavo che il problema fosse quello e invece no.
Anche a me è successo.. mi successe una volta anche sulla cyano.. Alla fine non è nulla comunque funziona perfettamente pensa che l'ho anche comprata.. :)
-
Quote:
Null33
[quote name="Albe89" post=5643872]ragazzi come compilatore allora consigliate ART? Avevo letto un discorso che diceva che alcune app funzionano solo su Dalvik..è vero?
Io utilizzavo ART ma sono passato a Dalvik perché utilizzando ART alcune applicazioni crashano ogni tanto, anche se con Art la velocità era allucinante (non che ora non sia veloce ma mi sembra che a volte ci sia qualche micro lag)
A qualcuno di voi si è mai bloccato nova all'accensione?
A me capita a volte quando lascio il cellulare spento e in modalità aereo tutta la notte, poi all'accensione, dopo averlo sbloccato, mi esce il messaggio che nova si è bloccato. Mi capitava anche utilizzando Art, infatti pensavo che il problema fosse quello e invece no.[/QUOTE]
Io qualke volta ho delle app.che crashano e sono in dalvik,oppure premo su un app e rimane premuta ma non si apre..
Inviato dalla luna!
-
Ho cercato tra le faq e non mi pare di averlo trovato: questa ROM ha la possibilità di accendere il display con il tock tock?
-
Quote:
arkantos91
Ho cercato tra le faq e non mi pare di averlo trovato: questa ROM ha la possibilità di accendere il display con il tock tock?
Non dipende dalla rom ma dal kernel. Dovresti cambiarlo e non so quanto ti convenga. Inoltre quella funzione consuma molta batteria
-
Quote:
arkantos91
Con il kernel della rom no, se metti un altro kernel che supporta tale funzione allora si
-
3 allegato(i)
Comunque confermo le impressioni generali, la batteria dura significativamente meno. Allegato 111201Allegato 111202Allegato 111203
-
Quote:
capitanouncino
Ma la rom è molto più fluida quindi meglio così IMHO, in ogni caso io quelle 4/ 4.30 di schermo li faccio quindi sono stra contento ;)
-
Io in 3g sto sopra le 3 ore di schermo, con un utilizzo misto tra le 3 e le 4 mentre tutto wifi sto sulle 5 ore.
Posso ritenermi soddisfatto, la giornata la copre tranquillamente questa rom.
In ogni caso la batteria è l'ultimo dei miei problemi dato che queste prove le faccio solo per sfizio ogni tanto, di norma a metà giornata una mezz'ora lo metto in carica per la salute della batteria.
-
Quote:
AI0LIA
Ma la rom è molto più fluida quindi meglio così IMHO, in ogni caso io quelle 4/ 4.30 di schermo li faccio quindi sono stra contento ;)
sì, pure io per carità...va benissimo così
-
[QUOTE=hotto;5645146 di norma a metà giornata una mezz'ora lo metto in carica per la salute della batteria.[/QUOTE]
In che senso?