Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
In che senso?
Nel senso che se mi fai sta domanda vuoi volontariamente farmi andare ot. ;)
Non farla scaricare completamente ne preserva la vita come già avrai letto nel thread appropriato.
-
Quote:
hotto
Nel senso che se mi fai sta domanda vuoi volontariamente farmi andare ot. ;)
Non farla scaricare completamente ne preserva la vita come già avrai letto nel thread appropriato.
Ah ok sorry, no no avevo pensato altro....Nemmeno Io scendo sotto certi limiti ;)
-
-
Vi sottopongono un altro problema che non so se è dovuto ala ROM o addirittura a Nova Launcher (ora spiego...), nel caso fossi nella sezione sbagliata mi scuso.
La barra di ricerca di Google di punto in bianco smette di funzionare. Non funziona né la ricerca normale, né quella vocale; se riavvio il telefono torna a posto, ma dopo un paio di giorni di funzionamento normale si blocca di nuovo e devo di nuovo riavviare.
Parlavo di Nova Launcher perché all'inizio avevo notato che tornando al Launcher di Google la barra funzionava di nuovo, ora invece non funziona neanche col Launcher di Google.
Pensavo alla ROM perché quando ero stock non mi era mai successo.
Consigli?
Grazie
-
ragazzi una domanda..è normale che non il nexus non rilevi neanche un update?? ho letto che si è aggiornato anche il play store ma qui non c'è traccia di nessun aggiornamento, qualche problema della rom?
-
Quote:
Albe89
ragazzi una domanda..è normale che non il nexus non rilevi neanche un update?? ho letto che si è aggiornato anche il play store ma qui non c'è traccia di nessun aggiornamento, qualche problema della rom?
Se usi le gapps slim devi aspettare che postino loro le nuove...il play store e il play service non si aggiornano....comunque se leggi i link postati da hotto sono quasi pronto le nuove gapps
-
Quote:
asparaz43
Se usi le gapps slim devi aspettare che postino loro le nuove...il play store e il play service non si aggiornano
si sto usando le slim, però da ignorante in materia le ho installate non sapendo la differenza dalle gapps normali..cosa cambia?
nel caso come posso fare per rimuovere le slim?
-
Quote:
Albe89
si sto usando le slim, però da ignorante in materia le ho installate non sapendo la differenza dalle gapps normali..cosa cambia?
nel caso come posso fare per rimuovere le slim?
Se vuoi il tema dark (TRDS) usa le slim altrimenti le migliori e sempre aggiornate sono le Banks minimal (se cerchi ne è già stato parlato nelle pagine prima)
Semplice scarichi le gapps le metti in sd wipe cache dalvik e system e flash rom e le gapps che hai scelto ;)
-
Quote:
asparaz43
Se vuoi il tema dark (TRDS) usa le slim altrimenti le migliori e sempre aggiornate sono le Banks minimal (se cerchi ne è già stato parlato nelle pagine prima)
Semplice scarichi le gapps le metti in sd wipe cache dalvik e system e flash rom e le gapps che hai scelto ;)
OK ho appena capito che le gapps non ci sono di default nella rom per motivi legali quindi uno deve sempre flasharle a parte :D grazie per i chiarimenti :)
-
Quote:
Albe89
OK ho appena capito che le gapps non ci sono di default nella rom per motivi legali quindi uno deve sempre flasharle a parte :D grazie per i chiarimenti :)
Di nulla figurati