Visualizzazione stampabile
-
Ho un piccolo problema: non so perché, ma se ho qualche notifica o ne ricevo qualcuna lo schermo si accende ma resta continuamente acceso.. È possibile far si che lo schermo non si accenda alla ricezione di notifiche?
-
Il mio manco si accende per una notifica.. Sinceramente ci sarà qualche impostazione ma aspetta qualcuno che ne sappia di più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Ho un piccolo problema: non so perché, ma se ho qualche notifica o ne ricevo qualcuna lo schermo si accende ma resta continuamente acceso.. È possibile far si che lo schermo non si accenda alla ricezione di notifiche?
Con la slimkat se ti arriva una notifica lo schermo non si accende, non c'è active display sulla rom
-
Quote:
AI0LIA
Con la slimkat se ti arriva una notifica lo schermo non si accende, non c'è active display sulla rom
A me sembra strano.. Quando ricevo una notifica da instagram lo schermo si accende e resta acceso o.o
-
Quote:
Linos18
A me sembra strano.. Quando ricevo una notifica da instagram lo schermo si accende e resta acceso o.o
Forse con Instagram (che non ho e non saprei) ma non essendoci active display non credo possa essere possibile con altre app
-
Quote:
AleMar85
Vi sottopongono un altro problema che non so se è dovuto ala ROM o addirittura a Nova Launcher (ora spiego...), nel caso fossi nella sezione sbagliata mi scuso.
La barra di ricerca di Google di punto in bianco smette di funzionare. Non funziona né la ricerca normale, né quella vocale; se riavvio il telefono torna a posto, ma dopo un paio di giorni di funzionamento normale si blocca di nuovo e devo di nuovo riavviare.
Parlavo di Nova Launcher perché all'inizio avevo notato che tornando al Launcher di Google la barra funzionava di nuovo, ora invece non funziona neanche col Launcher di Google.
Pensavo alla ROM perché quando ero stock non mi era mai successo.
Consigli?
Grazie
Quoto! Ho notato anch'io questo problema. Se clicchi sulla barra di ricerca ti si apre la schermata bianca ma non ti mostra la cronologia delle ricerche, nè ti apre la tastiera, vero? Purtroppo penso sia un problema legato alla slimkat, perchè non mi è mai capitato su altre rom.
-
Quote:
wmet
Quoto! Ho notato anch'io questo problema. Se clicchi sulla barra di ricerca ti si apre la schermata bianca ma non ti mostra la cronologia delle ricerche, nè ti apre la tastiera, vero? Purtroppo penso sia un problema legato alla slimkat, perchè non mi è mai capitato su altre rom.
Non è un problema della rom a me funziona.
Non uso le Slim gapps.
-
Quote:
wmet
Io uso Nova è spessissimo la barra di ricerca, sinceramente non mi è mai capitato...
-
Quote:
wmet
Esatto! Fa proprio così.
Quote:
hotto
Non è un problema della rom a me funziona.
Non uso le Slim gapps.
Quindi come si potrebbe risolvere? Togliendo le Slim gapps e installandole dallo store?
-
Quote:
AleMar85
Quindi come si potrebbe risolvere? Togliendo le Slim gapps e installandole dallo store?
Io uso le Slim gapp e il problema non l'ho mai avuto