Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Se usi le gapps slim devi aspettare che postino loro le nuove...il play store e il play service non si aggiornano....comunque se leggi i link postati da hotto sono quasi pronto le nuove gapps
Ma con le Banks minimal il play store e il play service si aggiornano in automatico?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ma con le Banks minimal il play store e il play service si aggiornano in automatico?
Grazie
Certo, ti dirò di più: aggiorna prima banks del play store.... quindi con nuove versioni conviene flashare subito il suo zip per averli belli puliti in system senza doppioni.
L'unica cosa è che con queste gapps devi tenere i dpi tassativamente a 480 e non avrai le gapps inverted bensì quelle normali che deciderai di scaricare tu in autonomia.
Queste cose sono già state dette nelle pagine di questo thread in passato, facilmente reperibili col tasto ricerca discussione.
-
Segnalo che il bug della vibrazione non è stato risolto.. :( mi è appena successo..
Edit. Aggiungo che mi si è appena bloccato tutto il touch e ho dovuto riavviare..
-
Quote:
hotto
Certo, ti dirò di più: aggiorna prima banks del play store.... quindi con nuove versioni conviene flashare subito il suo zip per averli belli puliti in system senza doppioni.
L'unica cosa è che con queste gapps devi tenere i dpi tassativamente a 480 e non avrai le gapps inverted bensì quelle normali che deciderai di scaricare tu in autonomia.
Queste cose sono già state dette nelle pagine di questo thread in passato, facilmente reperibili col tasto ricerca discussione.
Ok Grazie,
ma non mi sono chiare due cose:
- le app ad ogni aggiornamento dovranno essere riflesciate da recovery?
-perchè bisogna tenere i dpi a 480?
-
Quote:
rintintin78
Ok Grazie,
ma non mi sono chiare due cose:
- le app ad ogni aggiornamento dovranno essere riflesciate da recovery?
-perchè bisogna tenere i dpi a 480?
Quale app intendi? Il play service e play Store delle minimal con le syncro annesse? Se intendi queste puoi flasharle ad ogni aggiornamento (gapps) o aspettare che si aggiornino in modo silente dal play... puoi fare come vuoi.
Se intendi ad ogni aggiornamento rom allora si, la procedura e varie info le trovi nelle pagine di questo thread.
I dpi a 480 perché il play store banks non è multidpi e avresti problemi con le applicazioni che scarichi.
-
Quote:
anerandros
Segnalo che il bug della vibrazione non è stato risolto.. :( mi è appena successo..
Edit. Aggiungo che mi si è appena bloccato tutto il touch e ho dovuto riavviare..
A me è successo ieri per una breve frazione di secondo killando un app,,ma roba da poco
-
Quote:
AI0LIA
A me è successo ieri per una breve frazione di secondo killando un app,,ma roba da poco
Cosa? La vibrazione o il touch? Io ho dovuto riavviare perché non si riprendeva..
-
ragazzi ho flashato la stable... ma non è rootata? mi dice che non ho i permessi di root per titanium backup!
la fotocamera non ha photophere quella delle slim aio. e la fotocamera google è na merda... per fortuna avevo l'apk della fotocamera vecchia.
cmq io di play store ho il 4.6.17 non è l'ultimo?
-
Quote:
Magicoo85
ragazzi ho flashato la stable... ma non è rootata? mi dice che non ho i permessi di root per titanium backup!
la fotocamera non ha photophere quella delle slim aio. e la fotocamera google è na merda... per fortuna avevo l'apk della fotocamera vecchia.
cmq io di play store ho il 4.6.17 non è l'ultimo?
Opzioni sviluppatore /root /metti app and adb.........nel weekend escono le nuove gapps aggiornate
-
ah quindi escono le gapps nuove! bene