Ma con le Banks minimal il play store e il play service si aggiornano in automatico?
Grazie
Certo, ti dirò di più: aggiorna prima banks del play store.... quindi con nuove versioni conviene flashare subito il suo zip per averli belli puliti in system senza doppioni.
L'unica cosa è che con queste gapps devi tenere i dpi tassativamente a 480 e non avrai le gapps inverted bensì quelle normali che deciderai di scaricare tu in autonomia.
Queste cose sono già state dette nelle pagine di questo thread in passato, facilmente reperibili col tasto ricerca discussione.
Ultima modifica di hottix; 17-05-14 alle 11:12
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Segnalo che il bug della vibrazione non è stato risolto..mi è appena successo..
Edit. Aggiungo che mi si è appena bloccato tutto il touch e ho dovuto riavviare..
Ultima modifica di anerandros; 17-05-14 alle 12:06
Quale app intendi? Il play service e play Store delle minimal con le syncro annesse? Se intendi queste puoi flasharle ad ogni aggiornamento (gapps) o aspettare che si aggiornino in modo silente dal play... puoi fare come vuoi.
Se intendi ad ogni aggiornamento rom allora si, la procedura e varie info le trovi nelle pagine di questo thread.
I dpi a 480 perché il play store banks non è multidpi e avresti problemi con le applicazioni che scarichi.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
rintintin78 (17-05-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ragazzi ho flashato la stable... ma non è rootata? mi dice che non ho i permessi di root per titanium backup!
la fotocamera non ha photophere quella delle slim aio. e la fotocamera google è na merda... per fortuna avevo l'apk della fotocamera vecchia.
cmq io di play store ho il 4.6.17 non è l'ultimo?
Magicoo85 (17-05-14)
ah quindi escono le gapps nuove! bene