Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Cosa? La vibrazione o il touch? Io ho dovuto riavviare perché non si riprendeva..
Vibrazione
-
Per problema al touch intendete che premendo su un app.invece di aprirsi rimane premuta e si blocca tutto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
Per problema al touch intendete che premendo su un app.invece di aprirsi rimane premuta e si blocca tutto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non so, A me l'unico problema che si presenta sporadicamente è che la vibrazione si incanta un attimo. Di altro mai nulla
-
Ok no io per problema al touc intendo che non funzionava completamente il touch.. Poi dopo il riavvio si è ripreso.. Ma mi sa che cambio per ora.. Mo vediamo magari la mahdi o la cyano.. Il fatto della vibrazione mi da troppo fastidio e mo sto fatto del touch.. Io il telefono lo uso anche per lavoro ho bisogno che sia funzionale.. Non posso ricevere ma telefonata e mi si impalla la vibrazione per dirne una.. :( peccato mi piace davvero sta ROM..
-
Amici c'è qualche sottospecie di multi-window funzionante su questa rom?
-
Quote:
paolo1983
Amici c'è qualche sottospecie di multi-window funzionante su questa rom?
No...solo modulo xposed, che non funziona neanche troppo bene
-
Quote:
tro69
Ho un problema: quando ricevo una chiamata, lo schermo non si illumina immediatamente (quindi non posso rispondere) ma ci impiega circa 2-3 secondi. Ho la stabile 5
Usi qualche app per registrare le chiamate?
-
Nuova weekly 5.2 e nuove gapps disponibili
-
Grazie, gia scaricate e messe questa mattina dal trono di casa hehehe..
-
Quote:
paolob79
Grazie, gia scaricate e messe questa mattina dal trono di casa hehehe..
Concordo....ottimo posto per flashare :p