Visualizzazione stampabile
-
Hanno finalmente aggiunto gli shake event.....per esempio si può impostare di attivare la fotocamera scuotendo il telefono...e così per le altre applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Hanno finalmente aggiunto gli shake event.....per esempio si può impostare di attivare la fotocamera scuotendo il telefono...e così per le altre applicazioni
Ottimi.. suddivisibili in 2 categorie: in lockscreen e a schermo acceso.
La seconda categoria si attiva in qualunque schermata, non solo nella home, a me rimane comoda per spegnere lo schermo in shake orizzontale oppure per attivare tapatalk in back and forth.
Inoltre in menù accessibilità si può regolare la sensibilità dello shake a seconda dei propri gusti.
-
Quote:
hotto
La seconda categoria si attiva in qualunque schermata, non solo nella home, a me rimane comoda per spegnere lo schermo in shake orizzontale oppure per attivare tapatalk in back and forth.
Inoltre in menù accessibilità si può regolare la sensibilità dello shake a seconda dei propri gusti.
Come impatto sui consumi gli shake come sono? Trascurabile?
-
Per ora inesistente... e ci ho giocato un'ora.
-
Quote:
hotto
Ciao, come attivo le due categorie??? io trovo solo una ed è quella a schermo acceso con i tre eventi da associare
-
Quote:
sbarbi
Ciao, come attivo le due categorie??? io trovo solo una ed è quella a schermo acceso con i tre eventi da associare
Devi come prima cosa andare in "sicurezza" e mettere un metodo di sblocco, io ho messo "sequenza".
Magicamente compariranno le voci aggiuntive nei menu ;)
-
Quote:
hotto
Devi come prima cosa andare in "sicurezza" e mettere un metodo di sblocco, io ho messo "sequenza".
Magicamente compariranno le voci aggiuntive nei menu ;)
va anche con il semplice scorrimento
-
Quote:
capitanouncino
va anche con il semplice scorrimento
Certo.. chi ha mai detto il contrario.
Forse l'utente aveva "nessun metodo di sblocco", in quel caso i menu non appaiono minimamente nella sezione sicurezza.
Chi usa "il semplice scorrimento" non avrà la voce "shake the lockscreen to enable security".
-
Grazie!!! Il problema era che non avevo proprio guardato nel menù sicurezza.
-
Quote:
sbarbi
Grazie!!! Il problema era che non avevo proprio guardato nel menù sicurezza.
Allora dai anche un'occhiata in "accessibilità" :)