Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma sbaglio io,oppure hanno aumentato i dpi della ui?
-
Anche nella torcia hanno messo un opzione in più.. Io preferirei mettessero quella di premere due volte il lucchetto della screen per accenderlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Io preferirei mettessero quella di premere due volte il lucchetto della screen per accenderlo..
Questo c'è! Vai in impostazioni, sicurezza, slider targets , Flagga slider torch! :P
-
Quote:
AI0LIA
Questo c'è! Vai in impostazioni, sicurezza, slider targets , Flagga slider torch! :P
Quanto ti voglio bene... Caxxo però mettessero tutto in un cavolo di menu..
-
Giusto per chiarezza:
1) gli shake events attivabili in lockscreen si trovano in impostazioni, sicurezza, shake events
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/edyze5az.jpg
2)gli shake events attivabili a schermo acceso si trovano in impostazioni, navigation, shake events flaggando la voce enable shake listener. Nel menù disable apps si possono inserire le app con le quali non si vuole che funzioni lo shake events, quindi sono delle eccezioni.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/ezuna7ah.jpg
-
una domanda veloce: gli update weekly sono consigliati oppure conviene aspettare la stable sempre? invece per quanto riguarda le gapps vanno sempre aggiornate no?
grazie
-
Quote:
Albe89
una domanda veloce: gli update weekly sono consigliati oppure conviene aspettare la stable sempre? invece per quanto riguarda le gapps vanno sempre aggiornate no?
grazie
Per quanto riguarda la Slimkat le weekly al 90% sono stabili quanto appunto le stabili....le gapps è sempre meglio aggiornarle
-
Quote:
Albe89
grazie
Le weekly sono stabili ma introducono magari qualche nuova features, vedi oggi gli shake events, ti conviene flasharle. Ideale Slim gapp
-
Quote:
AleMar85
Vi sottopongono un altro problema che non so se è dovuto ala ROM o addirittura a Nova Launcher (ora spiego...), nel caso fossi nella sezione sbagliata mi scuso.
La barra di ricerca di Google di punto in bianco smette di funzionare. Non funziona né la ricerca normale, né quella vocale; se riavvio il telefono torna a posto, ma dopo un paio di giorni di funzionamento normale si blocca di nuovo e devo di nuovo riavviare.
Parlavo di Nova Launcher perché all'inizio avevo notato che tornando al Launcher di Google la barra funzionava di nuovo, ora invece non funziona neanche col Launcher di Google.
Pensavo alla ROM perché quando ero stock non mi era mai successo.
Consigli?
Grazie
NOVITÀ: ho notato una cosa: la barra della ricerca smette di funzionare dopo che metto in carica il telefono 0_o ho fatto due prove ed è sempre così.
Idee? Suggerimenti?
-
rega ho la nightly ma mettendo la sequenza o il pin è uguale quando vado ad accendere lo schermo per sbloccarlo invece della sequenza o della tastiera mi viene la lockscreen col widget e un lucchetto sotto trascinando quello poi mi esce il sistema di sblocco richiesto. strano prima non era cosi!