Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Nuova build
Appena flashata
asparaz tu stai usando la Sllim ?;)
-
Quote:
ryk
Appena flashata
asparaz tu stai usando la Sllim ?;)
Ciao ryk....si sto usando questa, mi trovo molto bene, dalla build 1.90 fino a questa non ho mai avuto un problema ne un riavvio niente di niente, stanno proprio facendo un bel lavoro come per il Gnex ;) la batteria non dura come la stock ma non è affatto male (io uso il suo kernel senza downclock)
-
Ciao raga..
per chi fosse interessato esiste una tematura ad hoc per la slimkat con TRDS...si chiama SlimHue (in diversi colori) attivabile tramite Xposed + Xtheme engine.
Ecco il link al thread di XDA: [XTHEME] - [ SlimHue 1.1 ] - [SlimKat] [TRDS + Xposed + XThemeEngine] [Jan.05] - xda-developers
Io la sto provando...mi sembra buonissima
-
Quote:
Maverick79
Sono bellissime! Su s2 usavo quella gialla ed era temato tutto alla perfezione :D
-
Quote:
asparaz43
Ciao ryk....si sto usando questa, mi trovo molto bene, dalla build 1.90 fino a questa non ho mai avuto un problema ne un riavvio niente di niente, stanno proprio facendo un bel lavoro come per il Gnex ;) la batteria non dura come la stock ma non è affatto male (io uso il suo kernel senza downclock)
Ciao anch'io ho messo l ultima build e mi sto trovando benissimo ;)
Ci ho accoppiato l'Elemental X
-
Quote:
ryk
Ciao anch'io ho messo l ultima build e mi sto trovando benissimo ;)
Ci ho accoppiato l'Elemental X
;) puoi fammi sapere se ti ricordi come va la batteria :)
-
Quote:
asparaz43
;) puoi fammi sapere se ti ricordi come va la batteria :)
Certo ho messo oggi l elemantal poi ti dico ;)
A prestazioni è ottimo
PS tu i DPI li tieni a 370 o li hai rimessi a 480 ?:)
-
Quote:
ryk
Certo ho messo oggi l elemantal poi ti dico ;)
A prestazioni è ottimo
PS tu i DPI li tieni a 370 o li hai rimessi a 480 ?:)
Grazie ;) li ho messi come ti avevano consigliato nelle prime pagine del thread....non ricordo se 480 o 420.....ho guardato 480!
-
Come va questa rom? La consigliate o c'é altro più stabile /performante? Sono con la aokp ma ho qualche problema di instabilità, raro ma c'è. Col Lerner di Franco va bene?