Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Direi di no, anche io non lo spengo, Però meglio non avere questo bug....non si sa mai
Anche se siamo un po' ot posso dire che io lo spengo, non avendo necessità di tenerlo accesso... inoltre mi da un effetto "placebo" di minor usura col tempo.
Parlando seriamente se il telefono non carica da spento potrebbe essere un bel problema se si dovesse scaricare del tutto per nostra distrazione.
Speriamo sia solo l'animazione di carica buggata.
-
Quote:
hotto
[quote name="asparaz43" post=5657853]Direi di no, anche io non lo spengo, Però meglio non avere questo bug....non si sa mai
Anche se siamo un po' ot posso dire che io lo spengo, non avendo necessità di tenerlo accesso... inoltre mi da un effetto "placebo" di minor usura col tempo.
Parlando seriamente se il telefono non carica da spento potrebbe essere un bel problema se si dovesse scaricare del tutto per nostra distrazione.
Speriamo sia solo l'animazione di carica buggata.[/QUOTE]
e solo l animazione penso perche ho notato anchio sta mattina dopo averlo caricato tutta la notte, ed era al 100% quindi carica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
è solo l animazione penso perche ho notato anchio sta mattina dopo averlo caricato tutta la notte, ed era al 100% quindi carica
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stamattina il display l'hai trovato accesso col simbolo batteria o era spento?
-
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere se la slim ha la modd o funge perlomeno appunto la modd multiwindows...qualcuno sa qualcosa in merito?
-
Quote:
hotto
[quote name="filiphs" post=5658520]
è solo l animazione penso perche ho notato anchio sta mattina dopo averlo caricato tutta la notte, ed era al 100% quindi carica
Androidiani App
Stamattina il display l'hai trovato accesso col simbolo batteria o era spento?[/QUOTE]
acceso col simbolo della batteria anche una volta staccato dal caricatore continuava a rimanere fissa quell immagine, poi ho tenuto il tasto accensione si è acceso ed era tutto carico
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
acceso col simbolo della batteria anche una volta staccato dal caricatore continuava a rimanere fissa quell immagine, poi ho tenuto il tasto accensione si è acceso ed era tutto carico
Androidiani App
Beh... allora il display accesso tutta la notte non è comunque una bella cosa :)
-
Quote:
Ghost277
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere se la slim ha la modd o funge perlomeno appunto la modd multiwindows...qualcuno sa qualcosa in merito?
Non la ha, ma puoi benissimo usare il modulo xposed
-
Quote:
capitanouncino
Non la ha, ma puoi benissimo usare il modulo xposed
Non credo che funzioni....
-
Quote:
Ghost277
Non credo che funzioni....
perchè non funziona con xposed? io cercavo una rom col multiwindow
-
Quote:
hotto
Beh... allora il display accesso tutta la notte non è comunque una bella cosa :)
io questa mattina l'ho ritrovato con il display spento e la carica a zero....quindi non ha caricato nulla e anzi mi ha scaricato il 24% che rimaneva prima di metterlo in carica...
Speriamo sistemino.