CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 557 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarone31 Visualizza il messaggio
    io questa mattina l'ho ritrovato con il display spento e la carica a zero....quindi non ha caricato nulla e anzi mi ha scaricato il 24% che rimaneva prima di metterlo in carica...

Speriamo sistemino.
    Qualche post indietro ho trovato la soluzione ... aspettando lunedi' prossimo.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Magicoo85 (21-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Confermo che la soluzione temporanea di hotto funziona benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, provengo da cyanogenmod (non ho mai avuto altra rom sui miei device oltre la stock) e vorrei flashare per la prima volta questa slimkat.
    Ho un dubbio sulle gapps: se non erro sulla cyano una volta installate si aggiornavano da sole tramite playstore, usando quelle della slimkat invece mi pare di aver capito che dovrei aspettare che vengano rilasciate dal team perchè il sistema di aggiornamento non le rileva in quanto moddate.

se così fosse vorrei evitare questa situazione e mantenere delle gapps che si aggiornino da sole tramite playstore. è possibile farlo? quali mi consigliate?

ah, mentre che ci siamo, sapreste consigliarmi un buon kernel da abbinare a questa rom che sia ottimo dal punto di vista dei consumi?

grazie a tutti in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelevi Visualizza il messaggio
    salve a tutti, provengo da cyanogenmod (non ho mai avuto altra rom sui miei device oltre la stock) e vorrei flashare per la prima volta questa slimkat.
    Ho un dubbio sulle gapps: se non erro sulla cyano una volta installate si aggiornavano da sole tramite playstore, usando quelle della slimkat invece mi pare di aver capito che dovrei aspettare che vengano rilasciate dal team perchè il sistema di aggiornamento non le rileva in quanto moddate.

se così fosse vorrei evitare questa situazione e mantenere delle gapps che si aggiornino da sole tramite playstore. è possibile farlo? quali mi consigliate?

ah, mentre che ci siamo, sapreste consigliarmi un buon kernel da abbinare a questa rom che sia ottimo dal punto di vista dei consumi?

grazie a tutti in anticipo!
    Per il "problema" degli aggiornamenti delle gapps come consigliato da hotto nelle pagine precedenti puoi usare le Banks minimal, basta che fai una ricerca su xda e troverai il link per scaricare.
    Per quanto riguarda il kernel ti consiglierei di provare prima quello della rom, è un buon compromesso tra velocità e autonomia....se proprio poi vuoi provare direi elemantalX.
    Ultima cosa, flasha la stabile o aspetta la nuova weekly che uscirà domenica sera o lunedì perché la build 5.2 ha un bug della ricarica batteria a telefono spento a meno di non fare una procedura postata sempre da hotto qualche pagina prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Per il "problema" degli aggiornamenti delle gapps come consigliato da hotto nelle pagine precedenti puoi usare le Banks minimal, basta che fai una ricerca su xda e troverai il link per scaricare.
    Per quanto riguarda il kernel ti consiglierei di provare prima quello della rom, è un buon compromesso tra velocità e autonomia....se proprio poi vuoi provare direi elemantalX.
    Ultima cosa, flasha la stabile o aspetta la nuova weekly che uscirà domenica sera o lunedì perché la build 5.2 ha un bug della ricarica batteria a telefono spento a meno di non fare una procedura postata sempre da hotto qualche pagina prima.
    giusto per capire, cosa cambia tra queste banks minimal e quelle della slim o quelle di altri team?

Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

io l'ho flashata una volta ma ho odiato il discorso delle gapps più dei dpi

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelevi Visualizza il messaggio
    giusto per capire, cosa cambia tra queste banks minimal e quelle della slim o quelle di altri team?
    Le banks minimal hanno l'essenziale, il resto lo scarichi tu dal playstore. Devi tenere I dpi a 480 tassativamente. Sono le più aggiornate.
    Le Slim hanno il multi dpi, quindi puoi modificare il dpi senza il rischio che le app non ti vengano riconosciute dal playstore, inoltre hanno la variante Dark quando attivi il trds.
    Poi ci sono le paranoid, in questo caso puoi scegliere tra le stock ossia quelle in dotazione al nexus, le full modular che non hanno fotocamera, tastiera google ma aosp. Anche tra queste ci sono la versione minimal con l'essenziale..
    Se ti servono altre info chiedi nel 3d dei consigli
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Sulla slimkat non mi funziona più hangout(SMS si, chat hangout no) e playstore, ho provato anche ad aggiornare il play service manualmente ma non va ugualmente. Cosa posso fare? Non ho provato a cancellare la Cache o ad aggiornare con le ultime gapps slim 5.2

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Sulla slimkat non mi funziona più hangout(SMS si, chat hangout no) e playstore, ho provato anche ad aggiornare il play service manualmente ma non va ugualmente. Cosa posso fare? Non ho provato a cancellare la Cache o ad aggiornare con le ultime gapps slim 5.2
    Il problema comune a molti era l'aggiornamento del play service. Se lo hai fatto prova a mettere le ultime gapp, dovrai comunque poi aggiornare il play service per far funzionare hangout ma non dovresti avere problemi

Altra cosa:il pinch in per i recenti si può fare con una mano, se provi ci riesci!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando di modificare i dpi della rom, ma senza successo, sto usando es gestore file e modifico il valore dell' lcd density in 480, ma non me lo fa salvare e mi da errore, anche col programma stessa cosa, aspetto invano che si riavvii il telefono, dove sbaglio?

edit: non avevo flaggato il permesso di root alle apps
    Ultima modifica di Howler; 23-05-14 alle 11:18

Pagina 271 di 557 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio