Qualche post indietro ho trovato la soluzione ... aspettando lunedi' prossimo.
Magicoo85 (21-05-14)
Confermo che la soluzione temporanea di hotto funziona benissimo![]()
salve a tutti, provengo da cyanogenmod (non ho mai avuto altra rom sui miei device oltre la stock) e vorrei flashare per la prima volta questa slimkat.
Ho un dubbio sulle gapps: se non erro sulla cyano una volta installate si aggiornavano da sole tramite playstore, usando quelle della slimkat invece mi pare di aver capito che dovrei aspettare che vengano rilasciate dal team perchè il sistema di aggiornamento non le rileva in quanto moddate.
se così fosse vorrei evitare questa situazione e mantenere delle gapps che si aggiornino da sole tramite playstore. è possibile farlo? quali mi consigliate?
ah, mentre che ci siamo, sapreste consigliarmi un buon kernel da abbinare a questa rom che sia ottimo dal punto di vista dei consumi?
grazie a tutti in anticipo!
Per il "problema" degli aggiornamenti delle gapps come consigliato da hotto nelle pagine precedenti puoi usare le Banks minimal, basta che fai una ricerca su xda e troverai il link per scaricare.
Per quanto riguarda il kernel ti consiglierei di provare prima quello della rom, è un buon compromesso tra velocità e autonomia....se proprio poi vuoi provare direi elemantalX.
Ultima cosa, flasha la stabile o aspetta la nuova weekly che uscirà domenica sera o lunedì perché la build 5.2 ha un bug della ricarica batteria a telefono spento a meno di non fare una procedura postata sempre da hotto qualche pagina prima.
io l'ho flashata una volta ma ho odiato il discorso delle gapps più dei dpi
Le banks minimal hanno l'essenziale, il resto lo scarichi tu dal playstore. Devi tenere I dpi a 480 tassativamente. Sono le più aggiornate.
Le Slim hanno il multi dpi, quindi puoi modificare il dpi senza il rischio che le app non ti vengano riconosciute dal playstore, inoltre hanno la variante Dark quando attivi il trds.
Poi ci sono le paranoid, in questo caso puoi scegliere tra le stock ossia quelle in dotazione al nexus, le full modular che non hanno fotocamera, tastiera google ma aosp. Anche tra queste ci sono la versione minimal con l'essenziale..
Se ti servono altre info chiedi nel 3d dei consigli![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Sulla slimkat non mi funziona più hangout(SMS si, chat hangout no) e playstore, ho provato anche ad aggiornare il play service manualmente ma non va ugualmente. Cosa posso fare? Non ho provato a cancellare la Cache o ad aggiornare con le ultime gapps slim 5.2
Il problema comune a molti era l'aggiornamento del play service. Se lo hai fatto prova a mettere le ultime gapp, dovrai comunque poi aggiornare il play service per far funzionare hangout ma non dovresti avere problemi
Altra cosa:il pinch in per i recenti si può fare con una mano, se provi ci riesci!![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti, sto cercando di modificare i dpi della rom, ma senza successo, sto usando es gestore file e modifico il valore dell' lcd density in 480, ma non me lo fa salvare e mi da errore, anche col programma stessa cosa, aspetto invano che si riavvii il telefono, dove sbaglio?
edit: non avevo flaggato il permesso di root alle apps![]()
Ultima modifica di Howler; 23-05-14 alle 11:18