Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Ciao a tutti, sto cercando di modificare i dpi della rom, ma senza successo, sto usando es gestore file e modifico il valore dell' lcd density in 480, ma non me lo fa salvare e mi da errore, anche col programma stessa cosa, aspetto invano che si riavvii il telefono, dove sbaglio?
Hai dato i permessi al es gestore file?
Inviato dalla luna!
-
Sisi ho editato prima :) grazie, comunque la slimkat la preferisco con i dpi stock e le banks complete, mi sto trovando bene anche in quanto personalizzazioni, vediamo come procede per una settimana. Adesso monto la stable perchè ritengo più opportuno usare una rom rodata :)
-
Quote:
Howler
Ciao a tutti, sto cercando di modificare i dpi della rom, ma senza successo, sto usando es gestore file e modifico il valore dell' lcd density in 480, ma non me lo fa salvare e mi da errore, anche col programma stessa cosa, aspetto invano che si riavvii il telefono, dove sbaglio?
edit: non avevo flaggato il permesso di root alle apps :D
Ciao. Ho lo stesso problema. Dove vado a flaggare il permesso di root alle apps? Su es gestore file?
-
Quote:
stefanofas
Ciao. Ho lo stesso problema. Dove vado a flaggare il permesso di root alle apps? Su es gestore file?
In Impostazioni, opzioni sviluppatore, root access metti apps and adb, poi apri es gestore file e dai il permesso quando te lo chiede
-
Su impostazioni in fondo vai su advanced option e vai su superuser :)
-
Quote:
AI0LIA
Il problema comune a molti era l'aggiornamento del play service. Se lo hai fatto prova a mettere le ultime gapp, dovrai comunque poi aggiornare il play service per far funzionare hangout ma non dovresti avere problemi ;)
Altra cosa:il pinch in per i recenti si può fare con una mano, se provi ci riesci! :)
Si, ogni tanto ci riesco su quello della mia ragazza :) comunque domani provo ad aggiornare le gapps vediamo se va.
-
Quote:
tro69
Io ho le gapps banks minimal e i dpi modificati e non ho incontrato nessun problema con le applicazioni/giochi scaricati dal play store. Perchè?
Anche io ho sempre modificato i dpi senza installare il playstore multi dpi, l'ho sempre fatto con le gapp paranoid. Problemi di solito non ce ne sono, ma può capitare che alcune app non ti vengano riconosciute e quindi non riceverai gli aggiornamenti, perché magari ti vengono viste come tablet ;)
-
Finalmente con le ultime slim gapps il telefono non viene riconosciuto come tablet nel playstore, me ne sono accorto solo ora.
-
Ragazzi ho notato un problemone con l'ultima weekly,se uso navigatore dopo 10min il telefono si riavvia me lo ha giá fatto due volte non riesco a capire,diventa incandescente.
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ho notato un problemone con l'ultima weekly,se uso navigatore dopo 10min il telefono si riavvia me lo ha giá fatto due volte non riesco a capire,diventa incandescente.
Avevi il telefono sotto il sole ed in carica?
Il riavvio penso dipenda dal controllo termico, che nel kernel Slim tra l'altro ha una tolleranza maggiore rispetto ad altri kernel.