Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi ho notato un problemone con l'ultima weekly,se uso navigatore dopo 10min il telefono si riavvia me lo ha giá fatto due volte non riesco a capire,diventa incandescente.
Si surriscalda, e il thermal throttling dovrebbe far diminuire la frequenza per evitare danni. Ma se ti si riavvia c'è qualche problema. Che Kernel Usi? Hai fatto undervolt?
-
quindi se flasho le minimal è normale che visualizzi tutto più piccolo vero?
-
Quote:
ludorexmundi
si è normale su questa rom
-
Aggiungo che In OP c'è scritto come cambiare i dpi che di default sono a 370 contro i 480 stock
-
Quote:
ludorexmundi
Non dipende dalle gapps ma dal build. prop, se vuoi i dpi stock e non ti interessano le inverted ti consiglio le banks.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4853689
-
Seguo con interesse la discussione sulle gapps da installare, perchè vorrei provare questa ROM ma vorrei avere tutte le futures delle gapps.
A tal proposito, io normalmente monto le PA Gapps stock e mi sono sempre trovato bene, posso installarle anche su questa ROM oppure è meglio seguire quanto scritto sopra da hotto o installare gapps ed addon come riportato nella guida?? (in quest'ultimo caso come vanno installati i vari pezzi?)
Scusate ma altrimenti non ci capisco nulla :O))
-
Quote:
bix66
Seguo con interesse la discussione sulle gapps da installare, perchè vorrei provare questa ROM ma vorrei avere tutte le futures delle gapps.
A tal proposito, io normalmente monto le PA Gapps stock e mi sono sempre trovato bene, posso installarle anche su questa ROM oppure è meglio seguire quanto scritto sopra da hotto o installe gapps ed addon??
Sgusate ma altrimenti non ci capisco nulla :O))
Se ti interessa avere il TRDS metti le aio della slim altrimenti se preferisci istallare da te solo quello che ti interessa usa le Banks minimal altrimenti usa pure le PA
-
Quote:
asparaz43
Se ti interessa avere il TRDS metti le aio della slim altrimenti se preferisci istallare da te solo quello che ti interessa usa le Banks minimal altrimenti usa pure le PA
Chiedo scusa per la domanda ma cos'è il TRDS?
Giusto per non fare cavolate....
L'ho cercato in rete e si parla di temi....cioè, con le PA gapps Stock non funziona il theme engine....sono un po' confuso ;O))
-
Quote:
bix66
Chiedo scusa per la domanda ma cos'è il TRDS?
Giusto per non fare cavolate....
L'ho cercato in rete e si parla di temi....cioè, con le PA gapps Stock non funziona il theme engine....sono un po' confuso ;O))
Il trds nella slim ce l'hai sempre.. è indipendente dalle gapps, rende lo sfondo menu' dark.
Se ci abbini anche le gapps slim rende quest'ultime inverted, solo che dopo dovrai aspettare aggiornamenti gapps del team.
Materialmente è un interruttore situato nel menu' impostazioni.
http://www.slimroms.net/index.php/slim-bean-features
-
Installata!!
Molto bella e con un look molto serioso.
Vi chiedo la cortesia di farmi sapere come faccio ad avere nel menu' dello spegnimento la possibilità di avere il reboot in recovery che ora ho solo il reboot normale.
Grazie