Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Installata!!
Molto bella e con un look molto serioso.
Vi chiedo la cortesia di farmi sapere come faccio ad avere nel menu' dello spegnimento la possibilità di avere il reboot in recovery che ora ho solo il reboot normale.
Grazie
Impostazioni, sicurezza, vai su amministrazione dispositivo, advanced reboot metti su always
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/jejujuba.jpg
-
Meno male che AI0LIA c'è... ;O)))
Chiedo un super scusa per le domande che nel tempo faro' dal momento che sicuramente sono argomenti già trattati ma siamo al post 2739 ed è un po' lunga leggere tutto...
Ed iniziamo subito, come e dove si impostano le notifiche nella lock screen?
-
Quote:
bix66
Chiedo un super scusa per le domande che nel tempo faro' dal momento che sicuramente sono argomenti già trattati ma siamo al post 2739 ed è un po' lunga leggere tutto...
Non chiede scusa :).. usa piuttosto la funzione ricerca discussione (come da regolamento)... è semplice.
-
Quote:
bix66
Macché, mi odiano tutti :(
Comunque la maggior parte dei dubbi te li togli leggendo l'op, c'è la risposta alle domande più comuni ;)
-
Quote:
AI0LIA
Macché, mi odiano tutti :(
Comunque la maggior parte dei dubbi te li togli leggendo l'op, c'è la risposta alle domande più comuni ;)
Chi ti odia aiolia?dicci tutto dicci tutto
-
Mi sposto qui sennò dillà vado OT e chi li vò sentì i mod rotfl
Comunque, approfitto di te Aiò, ma questa rom ha la possibilità di sbloccare bloccare il telefono con il dt2w o qualcosa di simile? So che dipende dal kernel.. Hai delucidazioni?perché a parer mio è utilissimo come escamotage per non usare sempre quel povero tasto che sennò non dura un anno!
-
Quote:
hotto
Non chiede scusa :).. usa piuttosto la funzione ricerca discussione (come da regolamento)... è semplice.
Hai ragione hotto, ma non sempre ho le idee cosi' chiare per cui, facendo una ricerca, trovo cose non fanno che mettermi ancora piu' caos in testa mentre la maggior parte delle volte, scrivendo la stessa domanda nelle varie discussione ho sempre avuto la fortuna di trovare qualche anima buona che ha comunque capito cosa desideravo... ;O))
ad esempio, dove si abilitano le notifiche nella lock screen?
-
Quote:
ludorexmundi
Mi sposto qui sennò dillà vado OT e chi li vò sentì i mod rotfl
Comunque, approfitto di te Aiò, ma questa rom ha la possibilità di sbloccare bloccare il telefono con il dt2w o qualcosa di simile? So che dipende dal kernel.. Hai delucidazioni?perché a parer mio è utilissimo come escamotage per non usare sempre quel povero tasto che sennò non dura un anno!
Puoi usare i tasti volume! Comunque, il kernel della rom non lo permette, devi usare un altro kernel chiaramente aosp, per bloccare invece puoi mettere una scorciatoia con tasto Spegni schermo ;)
-
Sono disponibili al download le nuove gapps!...a breve la nuova weekly
-
Quote:
bix66
ad esempio, dove si abilitano le notifiche nella lock screen?
Se intendi le notifiche in lockscreen stile carbon rom, mi spiace deluderti, ma la slim non le ha.