Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho letto solo ora,ero all'estero.
No solo con questa weekly noto problemi di surriscaldamento,kernel della slim nessun settaggio,se apro maps e whatsapp dopo 10 minuti diventa incandescente ed iniziano i lag come se la ram fosse busy all'infinito.
Come al solito č riposto su bocchettoni dell'aria climatizzata,ho avuto due riavvii,poi se durante la navigazione aprivo whatsapp o aide laggava.
Non mi č mai successo
-
Uscita la nuova weekly....purtroppo ha sempre il bug ricarica da spento...
-
Altra domanda, nella lock screen ho l'orologio con sotto la darā ed a destra trovo il meteo ed il numero delle mail di Gmail. Da dove si controlla questo widget?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Altra domanda, nella lock screen ho l'orologio con sotto la darā ed a destra trovo il meteo ed il numero delle mail di Gmail. Da dove si controlla questo widget?
Dash clock widget, vai su impostazioni, sicurezza e metti su enabled la voce widgets, ora se vai in lockscreen e tiri il widgets verso il basso potrai settarlo. Io comunque ti consiglio di rimuoverlo e usare CHRONUS. Per toglierlo sempre in lockscreen tiri in basso, lo tieni premuto e lo elimini
-
Quote:
AI0LIA
Dash clock widget, vai su impostazioni, sicurezza e metti su enabled la voce widgets, ora se vai in lockscreen e tiri il widgets verso il basso potrai settarlo. Io comunque ti consiglio di rimuoverlo e usare CHRONUS. Per toglierlo sempre in lockscreen tiri in basso, lo tieni premuto e lo elimini
OT :
Ti lascio un Thanks per l' enormitā di aiuti che stai dando :p
-
Dannazione quindi č un bug noto quello della ricarica da spento che non va nel senso che il telefono rimane sull'immagine iniziale della batteria e non si spegne.. Damn!
Nella fotocamera della slim non c'č l'hdr o non lo vedo io?
-
Quote:
ludorexmundi
se hai messo le ultime slim gapp c'č sicuro,controlla magari nel playstore se 'fotocamera google' risuta installata
quando apri la fotocamera a metā schermo sulla destra ci sono le opzioni da cui si attiva hdr, e invece swipe dal bordo sinistro dello schermo verso destra le differenti opzioni di scatto fotocamera/video
-
Quote:
ludorexmundi
Dannazione quindi č un bug noto quello della ricarica da spento che non va nel senso che il telefono rimane sull'immagine iniziale della batteria e non si spegne.. Damn!
Si purtroppo, giā dalla 5.2....ho segnalato subito stamattina su xda, come del resto avevamo giā fatto la volta scorsa ma i dev non ci avevano considerato
-
Hangout dark č davvero bello :P
Quote:
asparaz43
Si purtroppo, giā dalla 5.2....ho segnalato subito stamattina su xda, come del resto avevamo giā fatto la volta scorsa ma i dev non ci avevano considerato
Come al solito...:)
-
Quote:
asparaz43
Quote:
AI0LIA
Hangout dark č davvero bello :P
Come al solito...:)
Si ma non credo che siate state i soli a segnalare il bug..oppure tutti quelli di xda non ricaricano mai da spento..considerato il fatto che comunque ricaricare da spento non per forza di cose dā una maggiore autonomia ma io sono fissato che quando lo ricarico lo spengo..