Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Si ma non credo che siate state i soli a segnalare il bug..oppure tutti quelli di xda non ricaricano mai da spento..considerato il fatto che comunque ricaricare da spento non per forza di cose dà una maggiore autonomia ma io sono fissato che quando lo ricarico lo spengo..
L abbiamo fatto presente solo noi italiani
-
Quote:
asparaz43
:O assurdo..
-
Quote:
asparaz43
Quote:
ludorexmundi
:O assurdo..
Risponderanno.... sennò uppo una volta al giorno ad oltranza :cool:
Non si può fare un logcat a telefono spento.... ;)
[ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) Stable 5.… - Pg. 1569 | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quote:
hotto
si si avevo visto.. boh!
-
Quote:
hotto
Hotto, noi crediamo in te, uppa una volta al giorno. :)
-
Dalla 5.2 ho notato più bug che stabilitá,se ad ogni weekly peggiorano o rimangono a questo punto tanto vale farne una al mese.
-
Quote:
ludorexmundi
Si ma non credo che siate state i soli a segnalare il bug..oppure tutti quelli di xda non ricaricano mai da spento..considerato il fatto che comunque ricaricare da spento non per forza di cose dà una maggiore autonomia ma io sono fissato che quando lo ricarico lo spengo..
Si vero solo noi, pure l'altra volta quando il tel si accendeva collegandolo al caricabatterie, poi i dev hanno controllato e a loro il problema non risultava, mah.
-
visto che le nuove weekly sono abbastanza buggate è possibile riflashare la stable senza problemi aggiornando anche le gapps? (partendo dalla weekly 4251)
-
Quote:
Albe89
visto che le nuove weekly sono abbastanza buggate è possibile riflashare la stable senza problemi aggiornando anche le gapps? (partendo dalla weekly 4251)
Anche la stable 5 aveva problema della ricarica ;)
-
Quote:
AI0LIA
Anche la stable 5 aveva problema della ricarica ;)
ah non lo sapevo :D :D quindi cosa conviene fare?