Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
ah non lo sapevo :D :D quindi cosa conviene fare?
Semplice caricarlo da acceso!
-
Ciao a tutti! Non capisco come mai ma mi capita questa cosa.. Provo ad attivare il TRDS e mi viene fuori questa scritta automatic light condiction change mode is enabled. Manual switching is not possible. Mi capitava anche con la Carbon ROM...
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti! Non capisco come mai ma mi capita questa cosa.. Provo ad attivare il TRDS e mi viene fuori questa scritta automatic light condiction change mode is enabled. Manual switching is not possible. Mi capitava anche con la Carbon ROM...
Cioè che cambia in base alle condizioni di luce esterne..
-
Quote:
pittar
Cioè che cambia in base alle condizioni di luce esterne..
Si ma gli dice che la modalità automatica non è possibile...
-
Quote:
AI0LIA
Si ma gli dice che la modalità automatica non è possibile...
Certo perché se è impostato in base alle condizioni di luce esterna USA quello come riferimento e non te lo fa switchare manualmente(almeno che non Levi la spunta sulla voce cambia in base alle condizioni esterne)
-
Dove si trova questa voce? Perché si comporta proprio come avete scritto voi, ma io non ho mai toccato la voce che avete riportato...
-
Quote:
bix66
Dove si trova questa voce? Perché si comporta proprio come avete scritto voi, ma io non ho mai toccato la voce che avete riportato...
Impostazioni, luminosità, tappa sulla rotellina a destra della barra di luminosità, forse hai il flag su questa vicenda che io non ho flaggato http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uzy5y9u5.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Si ma lui sta parlando della funzione the real dark slim non della luminosità in generale del cell.
-
Quote:
pittar
Si ma lui sta parlando della funzione the real dark slim non della luminosità in generale del cell.
No, se leggi il suo post dice che quel alert gli esce quando disattiva il trds!
-
AIOLIA ho le tue stesse impostazioni nel menù della luminosità.. Ci dev'essere qualche altra impostazione...
Anche perchè il tema cambia un pò come vuole lui.. Apro la rubrica ed una volta è con lo sfondo nero e poi di colpo diventa bianco... Bho.
Comunque era solo per vedere se con le PA gapps il TRDS funzionava.