bix66 (26-05-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
E penso sia come dico io
bix66 (26-05-14),ludorexmundi (26-05-14),Miciox (26-05-14)
Ha ragione Pittar al 100%, se abbiamo il tdrs attivo e abbiamo messo (toccando L'ICONA trds) lo switch theme su "On light condition change" quando disattiveremo il trds comparirà il messaggio toast.
Quindi per disattivare il trds bisogna prima toccare sull'icona in impostazioni e rimettere su manual lo Switch theme.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ricapitolo un attimo... Non ho mai messo/attivato il TRDS. Ho la situazione della luminosità 'pulita' ma se tento di attivare il TRDS mi esce la segnalazione e non posso fare nulla. Cosa posso aver impostato senza volerlo?
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Utilizzo la stabile più recente con molta soddisfazione,
se volessi passare a una nightly più recente è necessario il full wipe e l'installazione pulita oppure posso fare un'installazione sporca sulla rom stabile?
Siccome non ho mai fatto un passaggio del genere chiedo prima di fare casini sulla rom.
Grazie.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
L'installazione non è mai sporca del tutto dato che l'updater script della rom wippa il system.
Se non aggiorni le gapps nessun wipe.
Se aggiorni le gapps alllora wipe system manuale, wipe cache, dalvik, flash rom e gapps. Poi dovrai modificare eventualmente in questo caso i dpi e il file host se usi adaway o adfree.
Hai toccato l'icona trds? Cosa ti appare?
Ultima modifica di hottix; 26-05-14 alle 18:16
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Bibe (27-05-14)
OK, da qua
Tappa e tieni tappato su trds
Mica qui si fa a gara per avete ragione o meno, ho solo ripetuto il messaggio postato dall'utente. Io cerco solo di dare un contributo se ne sono capace(da appassionato)![]()
Ps
Vedo che c'è qualche bambino che senza centrare nulla mette i tanks a sfottò, ma cresci un po...
Ultima modifica di AI0LIA; 26-05-14 alle 18:24
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Finalmente!! Grazie mille a tutti i particolar modo a AI0LIA!!
Non so come ma avevo, sotto TRDS, la voce Switch theme - on light condition change.
Vi giuro che mai ho toccato questa funzione ;O))
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
AI0LIA (26-05-14)