Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ascolta....
lo so che ti prodighi per aiutare gli utenti, ma fai un respiro profondo e datti un pò di pace.
Posta quando ne sei veramente sicuro.
inoltre -MicioX- può thankare chi vuole, non è contro il regolamento, e se la prendi come un affronto ti farai bannare.
Non è nemmeno contro il regolamento scrivere mille post al giorno In theme. Se poi vuoi che non scrivo nel tuo 3d,dimmelo e non lo faccio piu tranquillamente
;)
-
Comunque alla fine AI0LIA ha risolto ;O))
molti thanks a lui.
-
Quote:
bix66
Comunque alla fine AI0LIA ha risolto ;O))
molti thanks a lui.
No, lascia stare. Mi sono stancato seriamente.
-
Quote:
Albe89
ah non lo sapevo :D :D quindi cosa conviene fare?
Ciao probabilmente Aiolia ha fatto un pò di confusione,il bug ricarica da spento c'è nella 5.2 e 5.4
Metti tranquillamente la stabile 5 con le gapps 5.4 che funziona tutto correttamente,sono da stamattina con questa configurazione ed ho provato a caricare da spento....tutto ok ;)
-
Quote:
asparaz43
Ciao probabilmente Aiolia ha fatto un pò di confusione,il bug ricarica da spento c'è nella 5.2 e 5.4
Metti tranquillamente la stabile 5 con le gapps 5.4 che funziona tutto correttamente,sono da stamattina con questa configurazione ed ho provato a caricare da spento....tutto ok ;)
quindi asparaz stai asserendo che è un problema delle ultime due weekly il mancato e corretto caricamento da spento?
-
Quote:
ludorexmundi
quindi asparaz stai asserendo che è un problema delle ultime due weekly il mancato e corretto caricamento da spento?
Confermo assolutamente....ho provato 10 minuti fa da spento e carica con la stabile e le ultime gapps
-
@pittar e @AI0LIA debbo comunque ricredermi, dopo quindici minuti debbo altresì ammettere che questa rom è eccezionale, sia nei consumi che nelle prestazioni! rotfl rotfl rotfl
Apparte gli scherzi la sto capendo di più di prima, ringrazio pitt e aio per l'aiuto e i preziosi e subitanei consigli! :*
-
Quote:
asparaz43
ciao,rispondo solo per correttezza. Anche prima c'era il bug della ricarica,come scritto nel mio post(rileggilo), se collegavi il telefono da spento al caricabatterie questo si accendeva anche nella stable 5 e precedenti weekly,sia usb che wireless., Io mi riferivo a quello di bug segnalato su xda
Aggiungo : oltre ad accendersi il telefono partiva la connessione wifi anche se il tel era stato spento in aereo.
ecco il mio post originale,weekly 4.8
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=13052
-
Quote:
AI0LIA
ciao,rispondo solo per correttezza. Anche prima c'era il bug della ricarica,come scritto nel mio post(rileggilo), se collegavi il telefono da spento al caricabatterie questo si accendeva anche nella stable 5 e precedenti weekly,sia usb che wireless., Io mi riferivo a quello di bug segnalato su xda
Non vedo il motivo perchè non dovresti rispondere se pensi che ho sbagliato qualcosa....Comunque ho riletto e tu hai scritto che nella stabile c'è il bug ricarica,beh non mi sembra perchè sulla stabile da spento attacchi il carica batteria e dopo la batteria con il fulmine parte la batteria piccola con la percentuale che carica, mentre con le ultime due weekly parte la batteria con il fulmine e quest'ultima inizia a lampeggiare senza dare percentuali.
Non succede anche a te così?
-
Quote:
asparaz43
Non vedo il motivo perchè non dovresti rispondere se pensi che ho sbagliato qualcosa....Comunque ho riletto e tu hai scritto che nella stabile c'è il bug ricarica,beh non mi sembra perchè sulla stabile da spento attacchi il carica batteria e dopo la batteria con il fulmine parte la batteria piccola con la percentuale che carica, mentre con le ultime due weekly parte la batteria con il fulmine e quest'ultima inizia a lampeggiare senza dare percentuali.
Non succede anche a te così?
ciao,ti ripeto mi riferivo al bug segnalato qui,weekly 4.8 ;)
post originale su xda
[ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) Stable 5.0 / Weekly 5.4 - Post #13052 - XDA
scritto pure nel post precedente
edit
visto che alcuni si lamentano che scrivo a caso,il mio post era chiarissimo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5679978