Visualizzazione stampabile
-
È ottima stabile e veloce
Si va bene con il Franco
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Grazie ;) li ho messi come ti avevano consigliato nelle prime pagine del thread....non ricordo se 480 o 420.....ho guardato 480!
A piace moltissimo con i dpi della slim, sia con 480 che con 420 è tutto troppo grande
-
-
Quote:
bornstellar
A piace moltissimo con i dpi della slim, sia con 480 che con 420 è tutto troppo grande
Subito quando ho preso il Nexus mi sembrava tutto enorme ma poi mi ci sono abituato e quando vedo gli altri telefoni mi sembra tutto minuscolo :p ho provato un po' con i dpi di default ma stavo diventando cieco più di quello che sono già rotfl
-
Guarda ora che ho provato e tornato indietro per prova posso dire che già 420 è molto meglio del default 480,hai una Maggiore vista e le icone non sono troppo piccole. Ora non potrei mai più usare i 480 :P
-
-
Quote:
sbarbi
Nuova build 2.3
Azz i ragazzi sono scatenati!
-
Quote:
asparaz43
Azz i ragazzi sono scatenati!
No è per rimediare al Hot reboot che avviene spegnendo lo schermo col tasto power, a me ieri è successo 3 volte.
Comunque comodo lo swap tasti volume implementato ora quando si passa da schermo a 90° a 180°.
-
Quote:
hotto
No è per rimediare al Hot reboot che avviene spegnendo lo schermo col tasto power, a me ieri è successo 3 volte.
Comunque comodo lo swap tasti volume implementato ora quando si passa da schermo a 90° a 180°.
Ah, fino a che non sono andato a dormire su xda non ne avevano parlato, a me per ora non é successo
-
Si è successo una volta anche a me ieri sera.