Visualizzazione stampabile
-
Asparaz io glo ho pure scritto in irc...manco cagato di striscio
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Non avranno simpatia per gli italiani....non so che pensare a sto punto
-
Quote:
asparaz43
Se io utilizzassi questa rom non esistere a cambiarla, dato il loro comportamento
-
Quote:
Cru0r
Se io utilizzassi questa rom non esistere a cambiarla, dato il loro comportamento
Quote:
asparaz43
Quote:
wonderdroid
sono andato lì ed ho quotato hotto che aveva quotato asparaz e mi ha detto che non serve quotare di continuo e che ha già visto il post O.o
-
Quote:
ludorexmundi
sono andato lì ed ho quotato hotto che aveva quotato asparaz e mi ha detto che non serve quotare di continuo e che ha già visto il post O.o
:cool:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52956752
-
Quote:
hotto
si ho visto, speriamo allora faccia qualcosa e che non abbia solo visto il post e basta rotfl
-
rotfl finalmente.....secondo me si è infastidito.....bastava che rispondesse prima :cool:
-
Quote:
asparaz43
rotfl finalmente.....secondo me si è infastidito.....bastava che rispondesse prima :cool:
.. e certo!! ;) La mia prima risposta era un'altra, poi ho deciso di essere educato (per ora..).
-
Quote:
hotto
.. e certo!! ;) La mia prima risposta era un'altra, poi ho deciso di essere educato (per ora..).
Ora vediamo se correranno ai ripari subito con un build infrasettimanale oppure in quella di lunedì prossimo
-
La rom è la migliore IMHO, ma come detto in passato i dev sono di un antipatia unica. A volte sembra che ti piglino per il sedere...