Il vero dev è Kufi, gentilissimo e disponibile, purtroppo ora ha problemi.
Juba fa la spola tra aokp e slim ed è l'ultimo arrivato, arrogante tra l'altro. Speriamo che migri verso altri lidi in futuro.
Visualizzazione stampabile
FAQ
Per evitare le continue domande, sempre sui soliti argomenti, l'utente hotto ha preparato al 2° post,
tutte le risoluzioni ai vostri dubbi sulla configurazione ottimale della rom
Pensateci 2 volte prima di postare una domanda, leggete bene i primi 2 post, e usate la funzione cerca.
Utente avvisato mezzo bannato Uuhuhuhuh
Impostazioni, navigation, navigation bar, button, tappa sull'icona sulla destra
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/nabajy2u.jpg Gallery e selezioni quello che ti pare!
Ho un problema di batteria con l'ultima release... Sapete come fare?
Spoiler:
Qualcuno che usa il 4G di Tim? Ho appena concluso la portabilità da 3 e ho notato che lo switch 3g/4g funziona molto a cazzò. Ho l'opzione "4g (consigliata)" spuntata nel menu impostazioni, ma mi si aggancia in 4g solo se dal menu che si attiva con la combinazione *#*#4636#*#* forzo "lte only". Vorrei capire se è un problema della parte radio della rom, o cos'altro...con tre e la weekly precedente funzionava alla grande.
Ragazzi, ho installato questa rom sul mio nexus 5..il mio problema sé che su molte app sul play Store mi dice che il cellulare non é compatibile.. Aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho Tim e il 4g funziona perfettamente.
In impostazioni telefono ho 4g (consigliata) e nel menù nascosto dialer ho LTE/GSM auto (PRL).
Capita che se il segnale è molto debole il telefono predilige il 3g, dato che il modulo radio richiederebbe più potenza per stare in 4g (data la lontananza dalla cella) con conseguente consumo di batteria.