Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
Io ce l'ho da parecchio! Solo questa mi sta dando problemi di fluidità e qual che sporadico riavvio. Aspettiamo sta weekle nuova alle brutte metto la stabile 5! In cado la posso flashare senza fare tutti i wype ma solo le cash?
Si cache e Dalvik, se cambi le gapp fai pure il system.
-
Il fatto della weekly sono incerto,ho letto che stanno correggendo il problema del freeze e su irc hanno parlato del problema playstore delle gapps e ho scritto del problema di riavvio e del resize di ram.
Spero che vengano corretti perchè attualmente io di mio non ho ricevuto risposte
-
Ragazzi volevo chiedere se era possibile levare quei maledetti caratteri minuscoli che mi fanno odiare principalmente questa rom! Praticamente se cambio dalle impostazioni/grandezza carattere rimane pressochè uguale il problema! come si può risolvere?
-
Quote:
panic
Ragazzi volevo chiedere se era possibile levare quei maledetti caratteri minuscoli che mi fanno odiare principalmente questa rom! Praticamente se cambio dalle impostazioni/grandezza carattere rimane pressochè uguale il problema! come si può risolvere?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5685027
-
Nuova weekly 5.6 e nuove gapps....da vedere subito se hanno fixato il bug ricarica da spento
-
Appena flashata. Il bug non è stato risolto. Ho fatto wipe cache dalvik e system ma continua a farlo
-
ma che hanno deciso??? eppure non era sta cosa così complicata.. hotto l'ha risolta in un minuto... cambiare un boot.img gli viene cosi difficile????
cmq io dalla 4.2 in poi ho trovato la rom sempre peggio.... ottima.... ma sempre peggio.
ma voi il kernel lo avete lasciato stock oppure avete cambiato qualcosa???
-
Quote:
Magicoo85
ma che hanno deciso??? eppure non era sta cosa così complicata.. hotto l'ha risolta in un minuto... cambiare un boot.img gli viene cosi difficile????
cmq io dalla 4.2 in poi ho trovato la rom sempre peggio.... ottima.... ma sempre peggio.
ma voi il kernel lo avete lasciato stock oppure avete cambiato qualcosa???
Leggo con dispiacere che non hanno risolto il bug.....direi che stasera inizio subito con un post su xda!
-
Quote:
asparaz43
Leggo con dispiacere che non hanno risolto il bug.....direi che stasera inizio subito con un post su xda!
Tanto a noi nemmeno ci calcolano... Non è la prima volta!
-
Quote:
AI0LIA
Tanto a noi nemmeno ci calcolano... Non è la prima volta!
Lo so però l ultima volta infastidito (che poi motivo non c'era) ha risposto jabakuba....direi di continuare ad insistere....