Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
Ho notato adesso una cosa. Monto la weekly 5.2 con gapps slim minimal... Forse questa cosa è stata già chiesta ma cercando nel thread non l'ho trovata.
Il mio problema è che non mi aggiorna più in automatico le varie app presenti nel telefono, devo aggiornarle io manualmente.
Edit: scusate monto la 5.4 ma penso non cambi niente
Certo, le App di sistema vengono aggiornate dal team Slim contemporaneamente(di solito) all'aggiornamento della rom.
-
OK per quelle di sistema ma io intendevo (anche se ho dimenticato di scriverlo :)) per le altre app non di sistema
-
Quote:
RiccardoSpampi
OK per quelle di sistema ma io intendevo (anche se ho dimenticato di scriverlo :)) per le altre app non di sistema
Le altre app si aggiornano normalmente, a meno che non hai messo il playstore multi dpi incluso nelle slim gapps, in questo caso potresti avere problemi se non hai i dpi stock(480). Quali gapp monti?
-
Ho messo le slim minimal e si non ho i DPI stock
Ho controllato adesso nel file build.prop, i DPI sono 370
-
Quote:
RiccardoSpampi
Ho messo le slim minimal e si non ho i DPI stock
Ma il problema qual'è? Cioè devi aggiornare manualmente da play store? Hai visto se in impostazioni hai aggiornamenti automatici ? http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/hebyta3e.jpg
-
Le impostazioni sono come le hai tu.
Praticamente ho provato a cercare l'app di twitter su play store e ho notato che c'era l'opzione "aggiorna" di cui nn avevo ricevuto nessuna notifica e quindi ho dovuto farla manualmente..
-
Quote:
RiccardoSpampi
Le impostazioni sono come le hai tu.
Praticamente ho provato a cercare l'app di twitter su play store e ho notato che c'era l'opzione "aggiorna" di cui nn avevo ricevuto nessuna notifica e quindi ho dovuto farla manualmente..
Vabbè se è solo per questo a volte succede finché l'aggiornamento non viene rilevato ... ;)
-
Ah ok..pensavo fosse un problema dovuto al playstore multi DPI o cose del genere.
Grazie per le tue risposte
-
Quote:
AI0LIA
Per chi volesse installare la radio nuova(uguale per la versione europea e americana) lo può fare già da ora da recovery
Directory list
Il link non funzia.
Questo è corretto,vado di flash radio?
LGD820_KTU84M_RADIO.zip | LGD820_KTU84M_RADIO.zip | by vomer for Nexus 5
In attesa della nuova rom ovviamente....
-
Quote:
Bibe
Si, puoi flashare tranquillamente lo zip da recovery senza nessun wipe