Visualizzazione stampabile
-
È una mia impressione o con quest'ultima build é migliorata un po' la batteria e si è alzato l audio notifica?
-
Ragazzi questa rom ha qualche bug ? E hanno introdotto "the real dark slim"?(il tema inverted?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Ragazzi questa rom ha qualche bug ? E hanno introdotto "the real dark slim"?(il tema inverted?)
Io non ne ho trovati, il TRDS è stato introdotto da tempo
-
Quote:
Cru0r
il trds è una features implementata per la prima volta dal team slim... quindi certo che c'é! :)
la provo pure io va ;)
-
Quote:
enricocid
il trds è una features implementata per la prima volta dal team slim... quindi certo che c'é! :)
la provo pure io va ;)
Vedrai che allo stato attuale è la migliore :)
-
Quote:
Cru0r
Ti dirò io bug per ora non ne ho riscontrati e comunque il team slim ne rilascia di solito una alla settimana e molto stabile....si c'é il TRDS!
-
qualcuno ha provato a usare le gapps stock? come vanno ? nessun carsh o altro problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Le provai prima ancora che implementassero il trds in kitkat e funzionavano anche le PA e le Banks.
Però forse non funziona il trds in quelle ma di questo non sono sicuro.
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi potete spiegare che cosa é questo mediaserver ? E anche sistema operativo android consuma un pò, é normale che sia così oppure la rom ha di default abilitato qualche opzione che causa maggiore consumi al sistema operativo?
Allegato 98733
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi mi potete spiegare che cosa é questo mediaserver ? E anche sistema operativo android consuma un pò, é normale che sia così oppure la rom ha di default abilitato qualche opzione che causa maggiore consumi al sistema operativo?
Allegato 98733
Up, qualcuno ha riscontrato questo problema ?