Visualizzazione stampabile
-
In pratica migliora la refezione del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
In pratica migliora la refezione del telefono?
Si spera..:D
-
Ma è da flashare per forza o poi sarà implementata nella prossima rom?
-
Quote:
Magicoo85
Ma è da flashare per forza o poi sarà implementata nella prossima rom?
Se non passi per la factory, o manualmente o col toolkit quando disponibile, devi flashare lo zip della radio.
Perchè è in una partizione della memoria che non viene toccata dalla rom.
-
Stranamente prima mi è uscito "sim inserita" e ha fatto reboot,a chi altri è uscito?
-
Ok ragazzi, davvero non so come muovermi, mi sono letto tutto il 3D riguardante l'aggiornamento, ma con tutti sti termini\abbreviazioni\nomi non ci ho capito un cavolo. Ma scrivo qui, avendo questa Rom, magari potete farmi subito chiarezza. Devo fare una delle varie procedure descritte dillà? oppure aspetto direttamente il prossimo aggiornamento della Slimkat che la include? Ditemi voi cos'è meglio fare :(
-
Ho installato ieri la rom e stanotte ho caricato il telefono. Stamani al primo avvio la batteria è andata alla grande, ha retto fino alle 6 con 3 h di schermo. Lo metto in carica, alle 9 lo stacco e adesso sono all 11% con 1h a malapena di schermo.. Come posso risolvere? Ho questa rom con kernel franco! Grazie anticipatamente per la risposta.
-
Quote:
Satin
Ok ragazzi, davvero non so come muovermi, mi sono letto tutto il 3D riguardante l'aggiornamento, ma con tutti sti termini\abbreviazioni\nomi non ci ho capito un cavolo. Ma scrivo qui, avendo questa Rom, magari potete farmi subito chiarezza. Devo fare una delle varie procedure descritte dillà? oppure aspetto direttamente il prossimo aggiornamento della Slimkat che la include? Ditemi voi cos'è meglio fare :(
Se non ti va di tornare stock puoi aspettare la rom con i nuovi sorgenti, è questione di pochissimo
-
Ma uscirà la stable v6 con 4.4.3 oppure faranno una weekly?
-
Quote:
bonjo
Ho installato ieri la rom e stanotte ho caricato il telefono. Stamani al primo avvio la batteria è andata alla grande, ha retto fino alle 6 con 3 h di schermo. Lo metto in carica, alle 9 lo stacco e adesso sono all 11% con 1h a malapena di schermo.. Come posso risolvere? Ho questa rom con kernel franco! Grazie anticipatamente per la risposta.
Rimetti il kernel della slim