Visualizzazione stampabile
-
Quindi se ho capito bene fra poco uscirà un aggiornamento della ROM, flashando quello ci ritroviamo col 4.4.3 e fine, senza fare altre procedure?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Ma uscirà la stable v6 con 4.4.3 oppure faranno una weekly?
Già ieri sera si parlava di un imminente versione con i nuovi sorgenti, penso che sarà ancora una weekly
-
Quote:
AI0LIA
Già ieri sera si parlava di un imminente versione con i nuovi sorgenti, penso che sarà ancora una weekly
Io mi sono imposto di installare solo le stable per non stare a fleshare ogni settimana una nuova rom e placare un pò la mia indole da smanettone! :D
-
Quote:
AI0LIA
Se non ti va di tornare stock puoi aspettare la rom con i nuovi sorgenti, è questione di pochissimo
Resta comunque un aggiornamento pulito no? Che avevo letto dillà che si doveva tornare alla stock poi rimettere la rom.. infatti mi sono perso lì.
Grazie :*
-
flashato la stock 4.4.3 e in attesa della slim :cool:
-
Quote:
ludorexmundi
flashato la stock 4.4.3 e in attesa della slim :cool:
Idem, non so se conta qualcosa o no, ma quando esce un nuovo firmware flasho sempre l'originale prima di eventuali custom rom :P
-
Quote:
AleMar85
Quindi se ho capito bene fra poco uscirà un aggiornamento della ROM, flashando quello ci ritroviamo col 4.4.3 e fine, senza fare altre procedure?
Quote:
TaBiooH
Idem, non so se conta qualcosa o no, ma quando esce un nuovo firmware flasho sempre l'originale prima di eventuali custom rom :P
In realtà basterebbe flashare la Slim rom con i nuovi sorgenti e sei ok, ma alcuni sostengono che se prima si mette la factory nuova è meglio perché si da una piallata totale e quindi si fa pulizia seria! magari potete provare il primo metodo, se poi non si verificano rallentamenti o quant'altro si risparmia un bel po' di tempo, se non altro per copiare su PC tutto il contenuto della sd interna :)
-
Quote:
TaBiooH
Ma flashi lo zip e basta o ritorni stock con il toolkit?
-
Quote:
flanagan23
Ma flashi lo zip e basta o ritorni stock con il toolkit?
per piallata si intende con il metodo manuale, (di hotto) senza toolkit
-
Quote:
Mabit
per piallata si intende con il metodo manuale, (di hotto) senza toolkit
Quello tramite comandi adb?