Si il migliore
Visualizzazione stampabile
EH io mi sa che farò cosi, factory da pc e puslisco un po perchè dopo mesi e mille flash fra cyano/aokp/paranoid/miui/e porting vari ora ho il cell pieno di sottocarltelle vuote o con file minuscoli ahahahaha
male non fa, certo mi devo prendere due orette per scaricare tutto e fare con calma ;)
Io aspetto la slim a volte ci si ritrova anche con qualche sorpresa inaspettata.
Io ho un backup della stock solo con root. Se da quello flash o l'ota che trovo sul forum poi flash o la nuova slim ottengo lo stesso risultato o è un inutile perdita di tempo?
No vabbe poi devo rifa il bootloader e root non mi va...
ooooh ma quando esce la slim 4.4.3? rotfl
probabilmente la faranno uscire lunedi!
ragazzi che dite della nuova parte radio??? è migliorata la recezione? salta ancora ogni tanto la copertura?
Domandone da nubbio, ma se io con la twrp faccio un advanced wipe mettendo la spunta a tutte le opzioni inclusa la sd card, formattando tutto, quando ricollego il nexus al pc per copiare la slim con le gapps me lo vede? Adesso ho flashato la factory image della 4.4.3 però volevo capire se c'è un modo per fare tabula rasa prima di flashare una nuova rom che non sia il flash della factory.