EH io mi sa che farò cosi, factory da pc e puslisco un po perchè dopo mesi e mille flash fra cyano/aokp/paranoid/miui/e porting vari ora ho il cell pieno di sottocarltelle vuote o con file minuscoli ahahahaha
male non fa, certo mi devo prendere due orette per scaricare tutto e fare con calma![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Io aspetto la slim a volte ci si ritrova anche con qualche sorpresa inaspettata.
Memento audere semper
Io ho un backup della stock solo con root. Se da quello flash o l'ota che trovo sul forum poi flash o la nuova slim ottengo lo stesso risultato o è un inutile perdita di tempo?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
No vabbe poi devo rifa il bootloader e root non mi va...
ooooh ma quando esce la slim 4.4.3?![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
probabilmente la faranno uscire lunedi!
ragazzi che dite della nuova parte radio??? è migliorata la recezione? salta ancora ogni tanto la copertura?
Domandone da nubbio, ma se io con la twrp faccio un advanced wipe mettendo la spunta a tutte le opzioni inclusa la sd card, formattando tutto, quando ricollego il nexus al pc per copiare la slim con le gapps me lo vede? Adesso ho flashato la factory image della 4.4.3 però volevo capire se c'è un modo per fare tabula rasa prima di flashare una nuova rom che non sia il flash della factory.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb