Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
Domandone da nubbio, ma se io con la twrp faccio un advanced wipe mettendo la spunta a tutte le opzioni inclusa la sd card, formattando tutto, quando ricollego il nexus al pc per copiare la slim con le gapps me lo vede? Adesso ho flashato la factory image della 4.4.3 però volevo capire se c'è un modo per fare tabula rasa prima di flashare una nuova rom che non sia il flash della factory.
Se fai tutti i wipe il telefono come lo accendi senza rom per collegarlo al PC? Puoi fare tutti i wipe tranne l'internal storage, dopo flashi rom e gapps e infine fai solo il wipe internal storage, così hai il telefono con la rom installata e tutto wippato
-
Quote:
ginoscicci
Domandone da nubbio, ma se io con la twrp faccio un advanced wipe mettendo la spunta a tutte le opzioni inclusa la sd card, formattando tutto, quando ricollego il nexus al pc per copiare la slim con le gapps me lo vede? Adesso ho flashato la factory image della 4.4.3 però volevo capire se c'è un modo per fare tabula rasa prima di flashare una nuova rom che non sia il flash della factory.
Edit
Aveva risposto Fabio!
-
Quote:
ginoscicci
Certo.. leggi la guida ai wipe che ho in firma :)
Quote:
fabioo123
Se fai tutti i wipe il telefono come lo accendi senza rom per collegarlo al PC?
Si può, leggi la mia guida adb push e sideload che ho in firma :)
-
Quote:
fabioo123
Se fai tutti i wipe il telefono come lo accendi senza rom per collegarlo al PC? Puoi fare tutti i wipe tranne l'internal storage, dopo flashi rom e gapps e infine fai solo il wipe internal storage, così hai il telefono con la rom installata e tutto wippato
Si, effettivamente non potrei accenderlo per collegarlo normalmente al PC :D
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Certo.. leggi la guida ai wipe che ho in firma
Grazie le ho lette adesso, molto interessanti ma è una procedura d'emergenza dunque pericolosa?Per le finalità di pulizia periodica prima dell'installazione di una rom, le consigli?
-
Siamo ot.. comunque nessuna procedura di emergenza, leggi il secondo post della guida che spiega come prima cancellare la sd e poi fare gli altri wipe.
-
Quote:
hotto
si può, leggi la mia guida adb push e sideload che ho in firma :)
Però così ha bisogno del PC :) in quel modo invece faceva la stessa cosa da recovery in 2min :)
può essere invece molto utile per qualche imbranato che fa il wipe system e Internal contemporaneamente e quindi non può accedere il telefono.
Comunque chiudo l'ot, scusate :)
-
per tornare ot rotfl non ho saputo resistere con la 4.4.3 stock e sono tornato a questa, all'ultima weekly 5.6 (4.4.2) , in attesa del rilascio della slim 4.4.3, troppo monotona, sebbene ottima, la stock rotfl
-
Quote:
hotto
Siamo ot.. comunque nessuna procedura di emergenza, leggi il secondo post della guida che spiega come prima cancellare la sd e poi fare gli altri wipe.
Ok dunque la procedura è inversa, prima si pulisce la sd poi si fanno tutti i wipe dopo aver messo la rom sulla sd.
Grazie hotto e Scusate per ot
-
Qualcuno ha problemi con la nuova versione radio? Da quando l'ho installata mi si blocca la frequenza al massimo O__O
-
Quote:
TaBiooH
Qualcuno ha problemi con la nuova versione radio? Da quando l'ho installata mi si blocca la frequenza al massimo O__O
Non credo che la radio possa alterare la frequenza del processore. Il problema è sicuramente un altro.