Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Non credo che la radio possa alterare la frequenza del processore. Il problema è sicuramente un altro.
Allora è solo un caso che sia venuto fuori proprio quando ho fleshato la radio nuova? Comunque proverò a fare un wipe data e mettere l'ultima weekly..
-
Quote:
TaBiooH
Allora è solo un caso che sia venuto fuori proprio quando ho fleshato la radio nuova? Comunque proverò a fare un wipe data e mettere l'ultima weekly..
Si, comunque più che il data puoi provare con il system, riflashi rom e gapps, se non risolvi fai pure il data.
-
Si ma la radio non intacca la rom viaggia su un altra allocazione,sicuro di non aver avuto qualche kernel diverso da quello slim?
-
-
Quote:
AI0LIA
e andiamo! attendo.. e nell'attesa ricarico il cell pronto per passare alla nuova slim rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
e andiamo! attendo.. e nell'attesa ricarico il cell pronto per passare alla nuova slim rotfl
Si, ma io quasi sicuramente metterò prima la factory nuova quando la nuova slim sarà disponibile, sono 6 mesi di flash quasi... Anche se non avendo un portatile un po ho paura :eek:
-
Ciao, sono indeciso tra questa ROM o la mahdi, volevo sapere se ci sono bug rilevanti e se si quali..
Inoltre sapere se la fotocamera è la stock di google oppure è quella di cyano..
Grazie..
-
Quote:
EneaMeeta
Ciao, sono indeciso tra questa ROM o la mahdi, volevo sapere se ci sono bug rilevanti e se si quali..
Inoltre sapere se la fotocamera è la stock di google oppure è quella di cyano..
Grazie..
Perdonami ma il cross posting è severamente vietato, non puoi postare la stessa cosa in più 3d
-
La domanda non è la stessa..
Cambia l'oggetto..
Sto chiedendo impressioni in due thread diversi per due rom diverse..
-
Quote:
EneaMeeta
La domanda non è la stessa..
Cambia l'oggetto..
Sto chiedendo impressioni in due thread diversi per due rom diverse..
La domanda è la stessa, ti invito a non insistere se arriva qualche mod ti dà infrazione