Visualizzazione stampabile
-
Ho capito che la domanda è la stessa ma che vuol dire?
Uno non può entrare in 3 thread di 3 rom diverse e chiedere:
"ciao, scusate, come va questa ROM?"
Non vedo cosa ci sia di male, stai facendo confusione tra cross posting e chiedere semplici impressioni agli utilizzatori della ROM nel thread di riferimento..
Non sono novello del forum.
Edit:
Non ho chiesto aiuto in 3 post simili chiedendo la stessa cosa, sto solo chiedendo le impressioni sulla ROM in 2 thread di 2 ROM diverse..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ho capito che la domanda è la stessa ma che vuol dire?
Uno non può entrare in 3 thread di 3 rom diverse e chiedere:
"ciao, scusate, come va questa ROM?"
Non vedo cosa ci sia di male, stai facendo confusione tra cross posting e chiedere semplici impressioni agli utilizzatori della ROM nel thread di riferimento..
Non sono novello del forum.
Ascolta, poi non ti rispondo più. Hai scritto lo stesso identico post in due 3d invertendo solo i soggetti. Ciao
-
Se facevi un unico post o quí o nell'altra sarebbe stato meglio,ma solo un post!se hai fretta e vuoi una risposta immediata fai una ricerchina con google e appaiono video e documentazioni a riguardo,ora tralasciando che si sta andando avanti con le polemiche ti rispondo io.
La slim è leggera ha il suo kernel che nel bene e nel male offre ottime prestazioni e un livello di consumo ridotto nell'uso giornaliero,ovvio che se ti piace giocare 2 ore di schermo acceso le fai,se sei più sull uso domestico riesci a fare anche 4-5 ore di schermo acceso,cosa che con la mahdi non ho visto.
Questa è la slim!prestazioni a bassi consumi,non ha personalizzazioni avanzate come una aokp ma ha un ottima fluiditá,purtroppo il boost è disattivato sa kernel di default,ed è imbarazzante sapere che in slim non si possa adoperare.
Comunque se usavi il comando cerca avresti ottenuto più risultati...
-
Quote:
wonderdroid
Se facevi un unico post o quí o nell'altra sarebbe stato meglio,ma solo un post!se hai fretta e vuoi una risposta immediata fai una ricerchina con google e appaiono video e documentazioni a riguardo,ora tralasciando che si sta andando avanti con le polemiche ti rispondo io.
La slim è leggera ha il suo kernel che nel bene e nel male offre ottime prestazioni e un livello di consumo ridotto nell'uso giornaliero,ovvio che se ti piace giocare 2 ore di schermo acceso le fai,se sei più sull uso domestico riesci a fare anche 4-5 ore di schermo acceso,cosa che con la mahdi non ho visto.
Questa è la slim!prestazioni a bassi consumi,non ha personalizzazioni avanzate come una aokp ma ha un ottima fluiditá,purtroppo il boost è disattivato sa kernel di default,ed è imbarazzante sapere che in slim non si possa adoperare.
Comunque se usavi il comando cerca avresti ottenuto più risultati...
Grazie...
Cos'è il boost?
-
Quote:
EneaMeeta
Ciao, sono indeciso tra questa ROM o la mahdi, volevo sapere se ci sono bug rilevanti e se si quali..
Inoltre sapere se la fotocamera è la stock di google oppure è quella di cyano..
Grazie..
Ciao, dalla sintassi della tua domanda noto che richiedi un confronto tra due rom, per fare questo avrai piu' visibilità qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Qui sei ot.
Bug rilevante è il problema della carica a telefono spento, come già saprai avendo usato (come da regolamento) la funzione cerca discussione... oppure semplicemente leggendo poche pagine indietro.
Adirittura ho riportato i miei "battibecchi" su xda.
La fotocamera è della slim se vuoi quella google e contemporaneamente sovrascriverla flasha l'addon prendendolo dalle pa gapps.
-
Hotto ma con la 4.4.3 fixano il problema di carica?perchè ho anche guardato in ghit ma non ho trovato nulla
-
Quote:
wonderdroid
Hotto ma con la 4.4.3 fixano il problema di carica?perchè ho anche guardato in ghit ma non ho trovato nulla
Nemmeno io ;) .... pensano solo alle cavolate di Juba, come se dovessimo shakerare il telefono dalla mattina alla sera.
-
Quote:
hotto
Nemmeno io ;) .... pensano solo alle cavolate di Juba, come se dovessimo shakerare il telefono dalla mattina alla sera.
Hotto nelle ultime pagine del thread Slim c'è traccia di kufy :)
-
Quote:
asparaz43
Hotto nelle ultime pagine del thread Slim c'è traccia di kufy :)
Era ora arrivasse un po' di luce ;)
-
Rega ma se volessi fare anche io una bella pulizia mettendo la stock per poi flashare la slim nuova dovrò rifare lo sblocco del boot e root e recovery? Salvò la cartella di titanium backup le varie foto musica etc e basta? O devo salvare anche altro sul pc?