Il deep clean è il wipe full,quindi torni con boot bloccato e senza root,segui le guide di hotto e te la cavi velocemente.
Raga sbaglio o sul sito della slim non si riescevad accedere a n5?! Mi porta sempre all's3
Visualizzazione stampabile
Il deep clean è il wipe full,quindi torni con boot bloccato e senza root,segui le guide di hotto e te la cavi velocemente.
Raga sbaglio o sul sito della slim non si riescevad accedere a n5?! Mi porta sempre all's3
Nel caso qualcuno volesse provare qui c'è una 4.4.3 compilata non dal team [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) Stable 5.0 / Weekly 5.6 - Post #16810 - XDA
Downloads - hammerhead
la unofficial non è quella del team vero? XD
Ma quella 4.4.3 l'avete provata?
flashata 30 minuti fa. Nessun problema fin ora. Icone dei contatti e dialer cambiati. Se attivo il nero pece però il tastierino e i numeri non si vedono bene ( si confondono). Appena lo stresserò per benino e userò skype ( per la fotocamera) vi farò sapere ;)
Qui trovate le gapps Slim con hangout aggiornato all ultima versione in dark http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=16859
Allora
Problema con playstore ad ogni riavvio bisogna per forza flasshare senza wipe quello multidpi.
La tastiera ha qualche problema di sfondo,per il resto ottimo
Io non ho nessuno dei problemi da te citati con la 4.4.3. Il drain è pure diminuito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hai per caso flasshato la factory prima di mettere la nuova slim.?
A chi ha messo la 4.4.3 test avete provato se carica da telefono spento? Attenzione perché potrebbe quasi sicuramente avere ancora il bug