Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Up, qualcuno ha riscontrato questo problema ?
Ho guardato un pò sul web è un processo che sembrerebbe attivarsi con la musica o foto o con la condivisione magari proprio di queste ultime...curiosità,usi qualche social da telefono?
-
Quote:
asparaz43
Ho guardato un pò sul web è un processo che sembrerebbe attivarsi con la musica o foto o con la condivisione magari proprio di queste ultime...curiosità,usi qualche social da telefono?
No, nessun social network ma quel giorno ho sentito della musica, può dipendere da ciò (comunque sulla cyano anche se sentivo la musica non mi sembra avessi consumi animali)
-
ciao... non riesco a modificare i dpi con root browser e anche con l'app buildprop edit. Con root browser modifico il valore e quando vado a salvare mi da "failed saving build.prop" Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
gypsy7
ciao... non riesco a modificare i dpi con root browser e anche con l'app buildprop edit. Con root browser modifico il valore e quando vado a salvare mi da "failed saving build.prop" Sapreste aiutarmi?
Hai flashato super su per i permessi di root ?
-
no non l'ho fatto... ora lo faccio grazie!
-
Quote:
gypsy7
Di nulla, piccolo appunto una volta ottenuto il root comunque devi concedere i permessi alla' app che utilizzerai per fare la modifica
-
Quote:
gypsy7
Senza usare supersu puoi andare in opzioni sviluppatore e dare l'accesso al root ad app+adb, avrai così superuser.
-
Quote:
Cru0r
No, nessun social network ma quel giorno ho sentito della musica, può dipendere da ciò (comunque sulla cyano anche se sentivo la musica non mi sembra avessi consumi animali)
Ho provato a sentire una canzone con il lettore musicale ma media server non mi è comparso, magari una canzone non basta o magari non è la musica....hai nell account Google attiva la sincronizzazione foto e Google play Music?
-
Quote:
asparaz43
Ho provato a sentire una canzone con il lettore musicale ma media server non mi è comparso, magari una canzone non basta o magari non è la musica....hai nell account Google attiva la sincronizzazione foto e Google play Music?
Non ho play music(lo ho disinstallato), comunque sono andato a controllare sull' account e ho letto "errore sincronizzazione sound search",ora lo ho disabilitato forse era quello il problema di media server... In ogni modo grazie mille per l' aiuto che mi stai dando !
-
Vi sono capitati rallentamenti in download in wi fi??? A me va lentissimo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App