Visualizzazione stampabile
-
Dopo quasi una giornata(Ho solo fatto update senza passare per la factory), devo dire:zero problema, fluidità ottima, zero Fc. Sono molto soddisfatto (bug ricarica a parte :roftl:)
Sinceramente, e non vorrei beccarmi un secchio di pomodori :P, non sono proprio tanto convinto che passare per la factory dia dei benefici :quando si fa full wipe, tutta la root di sistema viene wippata e non rimane nulla.
Vabbè, in ogni caso, per ora va bene poi vediamo :D
-
Ragazzi ho installato questa weekly oggi. Posso dire che scalda tantissimo, quasi scotta. Ho fatto tutti i tutti i wipe possibili e immaginabili. Succede anche a voi? Suggerimenti? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Ragazzi ho installato questa weekly oggi. Posso dire che scalda tantissimo, quasi scotta. Ho fatto tutti i tutti i wipe possibili e immaginabili. Succede anche a voi? Suggerimenti? Grazie.
Sarà mica il caldo !? :)
-
Dalla risposta presumo che sono l'unico. Sarà che ho la febbre e l'avró contagiato? Scherzo.
-
Quote:
stefanofas
Dalla risposta presumo che sono l'unico. Sarà che ho la febbre e l'avró contagiato? Scherzo.
Per ora me sembra tutto ok, fin troppo :)
-
Quote:
stefanofas
a me ha colpito in senso opposto, non si scalda quasi mai! Vedi se qualche app in background lo tiene attivo e quindi usa frequenze quando dovrebbe stare a riposo!
-
Quote:
ludorexmundi
a me ha colpito in senso opposto, non si scalda quasi mai! Vedi se qualche app in background lo tiene attivo e quindi usa frequenze quando dovrebbe stare a riposo!
Ottimo suggerimento. Grazie.
-
Quote:
stefanofas
Secondo voi quale di queste due ROM, purity e slimkat é migliore in termini di fluidità e consumi di batteria?
Ciao, per confronti devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
-
Scusatemi. Sono andato fuori tema e provvedo subito formulare la domanda nella sezione giusta.
-
Per il fatto di maps non crassha più come prima tutta via scalda un botto quasi incandescente il cell,se apro whatsapp inizia a laggare.
Per il resto da stamane dalle 6.57 alle 22.17 sto ancora al 61% con 2 ore circa di schermo acceso,tutta via sono in attesa di sviluppi su irc per quanto riguarda il knock dato che un utente giusto giusto ne parlava ieri