Visualizzazione stampabile
-
Se sbaglio hotto aveva trovato una soluzione al problema qualche post indietro no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
A breve weekly 5.8, dovrebbe essere on Line tra poco
Changelog
Merge in 4.4.3
Re-do TRDS for some packages due to 4.4.3
Update Nova Launcher
Updated Addons
Fix some translations
aspettiamo allora quest'ultima aggiornata.
senti ma le gaps aio le ultime sono le 5.8 6.0 che trovo da slimrom.net?
la radio una volta flashata poi rimane indipendentemente dai vari wipe che faccio per mettere le rom?
-
Quote:
Magicoo85
la radio una volta flashata poi rimane indipendentemente dai vari wipe che faccio per mettere le rom?
La radio é un
a cosa a parte
-
Quote:
Magicoo85
Per la radio al secondo post di SOS modding trovi tutte le info
Per le Slim gapp non ho controllato se poi le hanno messo in sezione, comunque se guardi un paio di pagine dietro avevo postato i Mirror, le aio in particolare erano state aggiornate a distanza di poche ore per un problema alla tastiera
-
Quote:
asparaz43
La radio é un
a cosa a parte
Quote:
AI0LIA
Per la radio al secondo post di SOS modding trovi tutte le info
Per le Slim gapp non ho controllato se poi le hanno messo in sezione, comunque se guardi un paio di pagine dietro avevo postato i Mirror, le aio in particolare erano state aggiornate a distanza di poche ore per un problema alla tastiera
sono state aggiunte nella pagina ufficiale slim le nuove gapps 4.4.3 aio
nuova weekly 5.8 rotfl
http://www.slimroms.net/index.php/do...-8-weekly-4813
-
-
Quote:
ludorexmundi
Sicuramente il bug kufy non ha fatto in tempo a risolverlo....attendo con la purity tempi migliori....non posso permettermi quel bug, ieri sera mi si è spento e a quest'ora sarei del "gatto"
-
Quote:
asparaz43
Sicuramente il bug kufy non ha fatto in tempo a risolverlo....attendo con la purity tempi migliori....non posso permettermi quel bug, ieri sera mi si è spento e a quest'ora sarei del "gatto"
se una soluzione la troverà.. ora flasho va!
-
Quote:
asparaz43
In teoria quando il telefono si spegne rimane comunque un pò di autonomia, quindi ci dovrebbe essere il tempo per collegarlo al caricabatteria e riaccenderlo.........o sbaglio?
-
Ragà come va con ART questa ROM?