Visualizzazione stampabile
-
Attendo la weekly della prossima settimana io.
Cioè mettere un changelog così mi irrita parecchio specialmente per il fatto che il problema di carica non è stato risolto,con le ultime gapps è tornato il problema alla tastiera che raramente si impalla il feedback di vibrazione,proprio adesso è successo ancora.
Ora per caritá sono felice che si stiano dando da fare,ma dopo la rispostina di ieri ho capito che se non è per kufy a quest'ora saremmo tutti su altra rom.
Edit:flasshata problema con la tastiera risolto,ma il feedback vibrazione da ancora qualche problema....
-
Ho la cataclysm basata su 4.4.2 però vorrei passare a una rom basata su 4.4.3 e mi hanno consigliato questa rom, per installarla basta fare i wipe scritti in prima pagina e flashare i file?(preferisco fare tutto dal telefono senza usare toolkit col pc) grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Ho la cataclysm basata su 4.4.2 però vorrei passare a una rom basata su 4.4.3 e mi hanno consigliato questa rom, per installarla basta fare i wipe scritti in prima pagina e flashare i file?(preferisco fare tutto dal telefono senza usare toolkit col pc) grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo, te lo ha già detto @pittar 2 minuti fa nell'altro thread.
-
Quote:
umbertox6
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scarichi rom e gapps, full wipe(cache, dalvik, system e data) poi flash rom e gapp.
Prima di tutto fatti un nandroid ovviamente.
Ti consiglio pure un backup con titanium delle sole app utente così da poterle ripristinare, sceglierai no al primo boot quando ti verrà proposto il ripristino del backup google
-
Quindi se ripristino le app con titanium non vado contro ad alcuni errori in seguito? Grazie mille
-
Quote:
umbertox6
Quindi se ripristino le app con titanium non vado contro ad alcuni errori in seguito? Grazie mille
Per cambiare versione di android personalmente sconsiglio titanium, poi è una scelta personale.
-
-
Sto scaricando la rom, per scaricare le gapps però mi chiede di accedere al sito, devo registrarmi per forza?
-
-
Quote:
97pazzoniko
quindi? rotfl