Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
[quote name="simo14" post=5735292]Salve vorrei flashare questa rom però la versione stabile, basata su 4.4.2 per intenderci, ma sul sito non sono riuscito a trovare le gapps per 4.4.2, ci sono solo quelle per la 4.4.3. Dove posso trovarle?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ti consiglio di mettere quella basata su 4.4.3 è stabile uguale ;)
Se non da problemi flasho la 4.4.3.. Devo passare per la stock vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
simo14
Io ti consiglio di mettere quella basata su 4.4.3 è stabile uguale ;)
Se non da problemi flasho la 4.4.3.. Devo passare per la stock vero?
Androidiani App
No, full wipe e flashi la rom e le gapps
-
Per la parte radio? In giro ho letto che sarebbe opportuno passare per la stock 4.4.3.. Però se posso farne a meno meglio xD
-
Quote:
simo14
Per la parte radio? In giro ho letto che sarebbe opportuno passare per la stock 4.4.3.. Però se posso farne a meno meglio xD
Androidiani App
Io non sono passato per la stock e va alla grandissima. Per la radio, va flashata a parte da un occhio al secondo post del 3d SOS modding, c'è una mini guida ;)
-
Ok grazie mille! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io non sono passato per la stock e va alla grandissima. Per la radio, va flashata a parte da un occhio al secondo post del 3d SOS modding, c'è una mini guida ;)
Ma praticamente l'aggiornamento Radio a cosa serve? cioè.. aggiorna la Radio in che senso ? o_O
-
Quote:
Satin
Ma praticamente l'aggiornamento Radio a cosa serve? cioè.. aggiorna la Radio in che senso ? o_O
La parte radio si occupa della ricezione...e dovrebbe essere migliorata
-
Come vanno i consumi di batteria con la 4.4.3?
-
qualcuno ha notato rallentamenti del terminale durante gli aggiornamenti delle apps dal play store?
Quote:
AleMar85
Come vanno i consumi di batteria con la 4.4.3?
più o meno simili...tra wifi e 4g riesco a coprire tranquillamente la giornata col mio solito utilizzo (sto sulle 4 ore di schermo ON con parecchio tapatalk e chrome)
-
Mah a me sembra molto peggiorata come consumi questa 4.4.3. Mi ricordo che con la stable 4 facevo anche 1 ora e mezza in più di schermo. Con questa release non mi sto trovando proprio...